FTSE Mib 11000 in 10 sedute

le case alle 16 ...

un bel dato, doipo quelli crucchi e usa di ieri, non puo' passare ancora cosi'..senza una reazione

trin a 1,06

da pirla shortare ora

OT: questo è un grande:up:

Merrill Lynch, oggi controllata da Bank of America, ha accettato di pagare 160 milioni di dollari per risolvere un caso di discriminazione razziale. La cifra rappresenta un record per un simile ricorso nella Corporate America. Un veterano broker di Merrill, George McReynolds, aveva presentato la denuncia nel 2005 e i suoi avvocati hanno ora fatto sapere al New York Times che la banca ha accettato di scendere a patti. Portavoce dell'istituto hanno confermato l'esistenza di un accordo preliminare. McReynolds aveva accusato l'istituto di spingere gli impiegati afroamericani verso mansioni burocratiche e d'ufficio, mentre ai broker bianchi era offerta la gestione dei conti d'investimento piu' redditizi. La denuncia era stata presentata a nome di 700 broker di Merrill.

io avevo long 2 cfd a 8095 e non mi ha preso...per lo spread del minkia....
poi avevo long uni a 4,18 si è fermata a 4,19..
insomma una giornata inutile :wall::wall::wall::wall:
ps l'altro giorno se avessi seguito il ts sarei stato short da 17070, ma non ero presente, il giorno dopo ho rimesso lo stesso valore e ha battuto 17065..quando non vuole andare non va...:wall:

io avevo long 2 cfd a 8095 e non mi ha preso...per lo spread del minkia....
poi avevo long uni a 4,18 si è fermata a 4,19..
insomma una giornata inutile :wall::wall::wall::wall:
ps l'altro giorno se avessi seguito il ts sarei stato short da 17070, ma non ero presente, il giorno dopo ho rimesso lo stesso valore e ha battuto 17065..quando non vuole andare non va...:wall:

2 cfd corrispondono a 2 dax? :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto