FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Se il nostrano avesse la forza di chiudere al livello attuale (38,2%) sarebbe un primo segnale di stop discesa...nel caso contrario lo scenario si scende ancora, magari non così velocemente.

Mi pare che il nostrano stia tornando alla correlazione di qualche sett fa. Più forte degli altri!

Ripeto, in settimana sopra 17K. Bear trap!

Lo so. Ma ai mercati, caro Drive, di crisi non fotte nulla. Credo l'abbiano ampiamente dimostrato.
Oggi mi aspetto un +1 / 2% sul nostrano e venerdì quota 17K.

Vediamo. Al momento per me nessuna inversione di trend, solo grosso scarico e bear trap!

Scritto stamani. Curiosissmo di vedere la chiusura. Annuso un trappolone galattico confezionato con i fiocchi e controfiocchi, sfruttando ad arte notiziule del menga tipo cadute di governo o terze guerre mondiali.......

0,82 di trin

allora, l'idea di ieri sera era giusta : hanno shortato troppo e troppi in ritardo, dato che sono molto aumentati in chiusura

poi il dato delle 16 brutto..pensavano..ma i numeri dicevano che i giochi erano gia' fatti

ogni tanto uno dovrebbe pensare : ma se io shorto, cioe' vendo qualcosa che non ho, in banca avranno il conto, le quantita' disponibili..e sopra 10,100,1000 banche ci sra' un bel counter che ad un certo punto..parte una bella e.mail, una telefonata...

o si pensa che per far i soldi bastino studi e madonnate varie?

meditate ,meditate gente :-o:-o

0,82 di trin

allora, l'idea di ieri sera era giusta : hanno shortato troppo e troppi in ritardo, dato che sono molto aumentati in chiusura

poi il dato delle 16 brutto..pensavano..ma i numeri dicevano che i giochi erano gia' fatti

ogni tanto uno dovrebbe pensare : ma se io shorto, cioe' vendo qualcosa che non ho, in banca avranno il conto, le quantita' disponibili..e sopra 10,100,1000 banche ci sra' un bel counter che ad un certo punto..parte una bella e.mail, una telefonata...

o si pensa che per far i soldi bastino studi e madonnate varie?

meditate ,meditate gente :-o:-o

Tutto vero, tutto giusto.

Ma quanti eccessi abbiamo visto negli ultimi tempi?...e il discorso da te fatto è corretto a prescindere, ma se vogliono fanno quello che gli pare, perchè gli è concesso.

Tutto vero, tutto giusto.

Ma quanti eccessi abbiamo visto negli ultimi tempi?...e il discorso da te fatto è corretto a prescindere, ma se vogliono fanno quello che gli pare, perchè gli è concesso.

no, ma il trin se te lo studi un po' non mente mai..

sono le finte e le controfinte sui mercati europei prima dell'apertura che ti squilibrano la situazione

ma non a caso noi oggi non abbiamo perso la bussola come i crucchi, come mai?

Users who are viewing this thread

Back
Alto