FTSE Mib 11000 in 10 sedute (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ho letto il bilancio di Cucinelli

siori, assolutamente da tenere in portafoglio, questo fra due anni vale 3 volte tanto..

ed inoltre e' un industriale spettacolarare questo : se guadagna sopra quello che pensa lui, i denari li divide con i dipendenti...

roba da calciare in kulo il sior Marchionne a fare 6 mesi di stage dal Cucinelli
 

Caront€

Succube a prescindere!
ho letto il bilancio di Cucinelli

siori, assolutamente da tenere in portafoglio, questo fra due anni vale 3 volte tanto..

ed inoltre e' un industriale spettacolarare questo : se guadagna sopra quello che pensa lui, i denari li divide con i dipendenti...

roba da calciare in kulo il sior Marchionne a fare 6 mesi di stage dal Cucinelli

prova a leggere anche la semestrale di tiscali
uguale uguale :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...bondì...

Qui il long sarebbe la scelta per il day trader...imbarazzante la tenuta perfetta della dinamica che sale...

...rotta quella, però...



CR
 

Allegati

  • sp500.jpg
    sp500.jpg
    67,1 KB · Visite: 175

DRIVE

Massaio di Voghera
Ah, quindi per 9 anni ho avuto cùlo?
Non l'avevo mai valutato sotto quest'aspetto :mmmm::-o

no, solo dovresti anche specificare che il tuo trading e' "dalla mattina alla sera"..e cioe' che operi solo ed unicamente nella giornata...che sei un day-trader

cosi', non ti importa nulla di quello che avviene..se non nel contingente

io qui il trin l'ho evidenziato per cercarer gli estremi del mercato in un contesto di alcune sedute

ieri cosa e' successo per esempio ...tutta la giornata hanno obbligato gli shorters a ricoprirsi, per poi rishortare negli ultimi 20 minuti

gli shorts over adesso sono equilibrati, non ci sono eccessi, MA CI SONO SHORT, e sono molto pericolosi adesso
 

Users who are viewing this thread

Alto