Jedd GORDON GEKKO 29 Agosto 2013 #2.782 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Attesa dati sui massimi = 99% dati buoni. Clicca per allargare... Oggi anticipiamo la mia previsione che era 17K per venerdì!
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Attesa dati sui massimi = 99% dati buoni. Clicca per allargare... Oggi anticipiamo la mia previsione che era 17K per venerdì!
DRIVE Massaio di Voghera 29 Agosto 2013 #2.784 Jedd ha scritto: Oggi anticipiamo la mia previsione che era 17K per venerdì! Clicca per allargare... ma hai visto che hai un emulo? Jeddforever fai proseliti.. guru nato
Jedd ha scritto: Oggi anticipiamo la mia previsione che era 17K per venerdì! Clicca per allargare... ma hai visto che hai un emulo? Jeddforever fai proseliti.. guru nato
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 29 Agosto 2013 #2.785 Ahahhaha infatti pensavo fosse lui... Io vorrei sapere a chi la chiedono la fiducia dei consumatori. ..la chiedessero a me. ..
Ahahhaha infatti pensavo fosse lui... Io vorrei sapere a chi la chiedono la fiducia dei consumatori. ..la chiedessero a me. ..
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 29 Agosto 2013 #2.786 Attenzione attenzione. ..bund risale la china...occio
NickM Forumer storico 29 Agosto 2013 #2.788 Giannigas ha scritto: Io è 9 anni che trado e non ho mai guardato nè l'arms nè il trin. Clicca per allargare... Io per tradare leggo Buck Ieri sera durante la partita sh Euro take stamattina 9:30 600 Euro Target anche più basso, ma tanti sassolini riempiono il vaso
Giannigas ha scritto: Io è 9 anni che trado e non ho mai guardato nè l'arms nè il trin. Clicca per allargare... Io per tradare leggo Buck Ieri sera durante la partita sh Euro take stamattina 9:30 600 Euro Target anche più basso, ma tanti sassolini riempiono il vaso
Jedd GORDON GEKKO 29 Agosto 2013 #2.789 NickM ha scritto: Io per tradare leggo Buck Ieri sera durante la partita sh Euro take stamattina 9:30 600 Euro Target anche più basso, ma tanti sassolini riempiono il vaso Clicca per allargare... Il grande. Dove scrive ora Buck? me lo sono perso
NickM ha scritto: Io per tradare leggo Buck Ieri sera durante la partita sh Euro take stamattina 9:30 600 Euro Target anche più basso, ma tanti sassolini riempiono il vaso Clicca per allargare... Il grande. Dove scrive ora Buck? me lo sono perso
NickM Forumer storico 29 Agosto 2013 #2.790 Jedd ha scritto: Il grande. Dove scrive ora Buck? Clicca per allargare... Ti ho mandato mp