unlui Cymbius ! 10 Giugno 2013 #21 DRIVE ha scritto: che dici, racconta balle? Clicca per allargare... vedi che e' un viados mummificato credimi robbe
DRIVE ha scritto: che dici, racconta balle? Clicca per allargare... vedi che e' un viados mummificato credimi robbe
terapia.intensiva Guest 10 Giugno 2013 #22 unlui ha scritto: come seeee mezz'ora ho fatto Clicca per allargare... mezzora, non serve a niente...si sgrassa dopo 20 min...dovevi fare almeno 40 min. Domani mattina ore 7 mi trovate davanti al museo delle scienze naturali.
unlui ha scritto: come seeee mezz'ora ho fatto Clicca per allargare... mezzora, non serve a niente...si sgrassa dopo 20 min...dovevi fare almeno 40 min. Domani mattina ore 7 mi trovate davanti al museo delle scienze naturali.
unlui Cymbius ! 10 Giugno 2013 #23 DRIVE ha scritto: poi come fai tu che le compri a 25000 e le vendi il giorno dopo a 60000... capso te ne fottera' della borsa Clicca per allargare... gira cosi' robbe' nella vita c'e' un tempo per capire e prenderlo un tempo che non serve capire ma darlo. ci sono parecchie cose cosi ma devi avere affidabilita' di pagamaneto altrimenti nada
DRIVE ha scritto: poi come fai tu che le compri a 25000 e le vendi il giorno dopo a 60000... capso te ne fottera' della borsa Clicca per allargare... gira cosi' robbe' nella vita c'e' un tempo per capire e prenderlo un tempo che non serve capire ma darlo. ci sono parecchie cose cosi ma devi avere affidabilita' di pagamaneto altrimenti nada
terapia.intensiva Guest 10 Giugno 2013 #24 terapia.intensiva ha scritto: mezzora, non serve a niente...si sgrassa dopo 20 min...dovevi fare almeno 40 min. Domani mattina ore 7 mi trovate davanti al museo delle scienze naturali. Clicca per allargare...
terapia.intensiva ha scritto: mezzora, non serve a niente...si sgrassa dopo 20 min...dovevi fare almeno 40 min. Domani mattina ore 7 mi trovate davanti al museo delle scienze naturali. Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 10 Giugno 2013 #25 terapia.intensiva ha scritto: un cacciapalle assurdo...mi aveva detto che saremmo usciti...tu l'hai più sentito??? Clicca per allargare... come a noi tutti ha fatto un rapporto dettagliato molto diverso Olly ha anche fatto delle domande specifiche ..molto tecniche..ed abbiamo tutti ascoltato esterrefatti... ma allora..ci racconta balle
terapia.intensiva ha scritto: un cacciapalle assurdo...mi aveva detto che saremmo usciti...tu l'hai più sentito??? Clicca per allargare... come a noi tutti ha fatto un rapporto dettagliato molto diverso Olly ha anche fatto delle domande specifiche ..molto tecniche..ed abbiamo tutti ascoltato esterrefatti... ma allora..ci racconta balle
unlui Cymbius ! 10 Giugno 2013 #26 terapia.intensiva ha scritto: mezzora, non serve a niente...si sgrassa dopo 20 min...dovevi fare almeno 40 min. Domani mattina ore 7 mi trovate davanti al museo delle scienze naturali. Clicca per allargare... quando vuoi farti una maratona avvisami
terapia.intensiva ha scritto: mezzora, non serve a niente...si sgrassa dopo 20 min...dovevi fare almeno 40 min. Domani mattina ore 7 mi trovate davanti al museo delle scienze naturali. Clicca per allargare... quando vuoi farti una maratona avvisami
terapia.intensiva Guest 10 Giugno 2013 #27 unlui ha scritto: gira cosi' robbe' nella vita c'e' un tempo per capire e prenderlo un tempo che non serve capire ma darlo. ci sono parecchie cose cosi ma devi avere affidabilita' di pagamaneto altrimenti nada Clicca per allargare... niente è partito con il filosofeggio serale...
unlui ha scritto: gira cosi' robbe' nella vita c'e' un tempo per capire e prenderlo un tempo che non serve capire ma darlo. ci sono parecchie cose cosi ma devi avere affidabilita' di pagamaneto altrimenti nada Clicca per allargare... niente è partito con il filosofeggio serale...
terapia.intensiva Guest 10 Giugno 2013 #29 DRIVE ha scritto: come a noi tutti ha fatto un rapporto dettagliato molto diverso Olly ha anche fatto delle domande specifiche ..molto tecniche..ed abbiamo tutti ascoltato esterrefatti... ma allora..ci racconta balle Clicca per allargare... ma io c'ero?
DRIVE ha scritto: come a noi tutti ha fatto un rapporto dettagliato molto diverso Olly ha anche fatto delle domande specifiche ..molto tecniche..ed abbiamo tutti ascoltato esterrefatti... ma allora..ci racconta balle Clicca per allargare... ma io c'ero?
terapia.intensiva Guest 10 Giugno 2013 #30 unlui ha scritto: bon adesso vado a maganre sto' svenendo addio Clicca per allargare... vai vai...che sei piegato...
unlui ha scritto: bon adesso vado a maganre sto' svenendo addio Clicca per allargare... vai vai...che sei piegato...