DRIVE Massaio di Voghera 10 Giugno 2013 #32 unlui ha scritto: quando vuoi farti una maratona avvisami Clicca per allargare... senti ma le hai offerto un passaggio per una cena a Pesaro il 29 giugno??? sei tu il perno ed il taxi se arrivi solo ti cacciamo a calci si sappia
unlui ha scritto: quando vuoi farti una maratona avvisami Clicca per allargare... senti ma le hai offerto un passaggio per una cena a Pesaro il 29 giugno??? sei tu il perno ed il taxi se arrivi solo ti cacciamo a calci si sappia
terapia.intensiva Guest 10 Giugno 2013 #33 DRIVE ha scritto: senti ma le hai offerto un passaggio per una cena a Pesaro il 29 giugno??? sei tu il perno ed il taxi se arrivi solo ti cacciamo a calci si sappia Clicca per allargare... Lui ci viene a piedi...
DRIVE ha scritto: senti ma le hai offerto un passaggio per una cena a Pesaro il 29 giugno??? sei tu il perno ed il taxi se arrivi solo ti cacciamo a calci si sappia Clicca per allargare... Lui ci viene a piedi...
DRIVE Massaio di Voghera 10 Giugno 2013 #34 terapia.intensiva ha scritto: Lui ci viene a piedi... Clicca per allargare... con le Nike pero'
terapia.intensiva Guest 10 Giugno 2013 #35 DRIVE ha scritto: con le Nike pero' Clicca per allargare... ma le ha? Per me corre con le church's...
DRIVE ha scritto: con le Nike pero' Clicca per allargare... ma le ha? Per me corre con le church's...
terapia.intensiva Guest 10 Giugno 2013 #36 Vabbè vi saluto...anche perchè ve ne siete già andati ciao
unlui Cymbius ! 10 Giugno 2013 #38 DRIVE ha scritto: senti ma le hai offerto un passaggio per una cena a Pesaro il 29 giugno??? sei tu il perno ed il taxi se arrivi solo ti cacciamo a calci si sappia Clicca per allargare... io non parto da milano . martedi 18 passo a prendere samir e viene con me a faticare e trombiamo . sabato mi presento risalendo dal nonno rikkione 19-20-21 òavprp a grottaminarda 2000 km me tocca farmi Ultima modifica: 10 Giugno 2013
DRIVE ha scritto: senti ma le hai offerto un passaggio per una cena a Pesaro il 29 giugno??? sei tu il perno ed il taxi se arrivi solo ti cacciamo a calci si sappia Clicca per allargare... io non parto da milano . martedi 18 passo a prendere samir e viene con me a faticare e trombiamo . sabato mi presento risalendo dal nonno rikkione 19-20-21 òavprp a grottaminarda 2000 km me tocca farmi
terapia.intensiva Guest 10 Giugno 2013 #39 unlui ha scritto: per me tirano na cannelata up da paura Clicca per allargare... e casualmente...tu sei long.... Vabbè vabbè...buona serata... Alla prozzima
unlui ha scritto: per me tirano na cannelata up da paura Clicca per allargare... e casualmente...tu sei long.... Vabbè vabbè...buona serata... Alla prozzima
unlui Cymbius ! 10 Giugno 2013 #40 terapia.intensiva ha scritto: e casualmente...tu sei long.... Vabbè vabbè...buona serata... Alla prozzima Clicca per allargare... stavo medidando un'entrata su cat a questi valori di cross
terapia.intensiva ha scritto: e casualmente...tu sei long.... Vabbè vabbè...buona serata... Alla prozzima Clicca per allargare... stavo medidando un'entrata su cat a questi valori di cross