Conte Rinaldo Half of Roy is me... 30 Agosto 2013 #3.081 Dogtown ha scritto: Quindi se si verifica...il tutto sarebbe entro pochi giorni giusto? Clicca per allargare... ...ore direi...lo short ha i minuti contati... CR
Dogtown ha scritto: Quindi se si verifica...il tutto sarebbe entro pochi giorni giusto? Clicca per allargare... ...ore direi...lo short ha i minuti contati... CR
Dogtown Forever Ultras Ghetto 30 Agosto 2013 #3.083 Conte Rinaldo ha scritto: ...ore direi...lo short ha i minuti contati... CR Clicca per allargare... eellllllammmmmmmmmaaaaaaaddddòòòòòòòò chi sei Nostradamo?...conflitto di interessi per caso?!?!?!
Conte Rinaldo ha scritto: ...ore direi...lo short ha i minuti contati... CR Clicca per allargare... eellllllammmmmmmmmaaaaaaaddddòòòòòòòò chi sei Nostradamo?...conflitto di interessi per caso?!?!?!
DRIVE Massaio di Voghera 30 Agosto 2013 #3.084 Conte Rinaldo ha scritto: ...mi sono messo long guardando euro/$... Tanto stasera SICURI 17k, giusto? CR Clicca per allargare... sicuri sicuri
Conte Rinaldo ha scritto: ...mi sono messo long guardando euro/$... Tanto stasera SICURI 17k, giusto? CR Clicca per allargare... sicuri sicuri
Caront€ Succube a prescindere! 30 Agosto 2013 #3.085 Dogtown ha scritto: Quindi se si verifica...il tutto sarebbe entro pochi giorni giusto? Clicca per allargare... è un grafico orario, quindi parliamo di ore.... lunedì mattina sarebbe perfetto, il problema è che gli USA sono chiusi...
Dogtown ha scritto: Quindi se si verifica...il tutto sarebbe entro pochi giorni giusto? Clicca per allargare... è un grafico orario, quindi parliamo di ore.... lunedì mattina sarebbe perfetto, il problema è che gli USA sono chiusi...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 30 Agosto 2013 #3.086 DRIVE ha scritto: sicuri sicuri Clicca per allargare... ...come il premio per Caront€
DRIVE Massaio di Voghera 30 Agosto 2013 #3.087 comunque il mercato e' cosi' Amici miei - Raccolta supercazzole - YouTube
Dogtown Forever Ultras Ghetto 30 Agosto 2013 #3.088 i 4 giorni di tempo per l'ONU scadono domenica, lunedì festa in USA e martedì???
Dogtown Forever Ultras Ghetto 30 Agosto 2013 #3.089 se ci molla Telecom, e vendono anche su banche, chiudiamo a -1,5%.
Caront€ Succube a prescindere! 30 Agosto 2013 #3.090 Dogtown ha scritto: e martedì??? Clicca per allargare... gnocchi... o forse era giovedì fa lo stesso