FTSE Mib 11000 in 10 sedute

io ho passato la vita a capire cosa capso bisogna fare per potersi ben godere i quattrini guadagnati lavorando

poi sono entrato in borsa e li ho capito che anche gli altri hanno ben capito come godersi i quattrini guadagnati tradando

il problema del secondo scenario e' una caccoletta..una stupidaggine..non so se dirlo...mah si

i quattrini che questi si godevano

erano i miei :wall:

io ho passato la vita a capire cosa capso bisogna fare per potersi ben godere i quattrini guadagnati lavorando

poi sono entrato in borsa e li ho capito che anche gli altri hanno ben capito come godersi i quattrini guadagnati tradando

il problema del secondo scenario e' una caccoletta..una stupidaggine..non so se dirlo...mah si

i quattrini che questi si godevano

erano i miei :wall:

SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!! :D:up:

SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!! :D:up:

guarda che qui il mito sei tu e non per contraccambiare le sviolinate, ma semplicemente perche' un giorno ti sei guardato allo specchio, ti sei sputato addosso ed hai detto la parolina che qui nessuno purtroppo riesce a dire :

BASTA

su 10 che scrivono qui 9 sono in perdita..alcuni molto pesante...ma e' poco gratificante scrivere le proprie debolezze

Ultima modifica:
guarda che qui il mito sei tu e non per contraccambiare le sviolinate, ma semplicemente perche' un giorno ti sei guardato allo specchio, ti sei sputato addosso ed hai detto la parolina che qui nessuno purtroppo riesce a dire :

BASTA

su 10 che scrivono qui 9 sono in perdita..alcuni molto pesante...ma e' poco gratificante scrivere le proprie debolezze

Non esagerare DRIVE........
Sapessi nella vita quante volte ho dovuto sputarmi addosso.....
Borsa, matrimonio...... E' che bisogna essere realisti! Quando è ora di dire basta, bisogna farlo!
Ciao Bweek a tutti

allora, se si sfogliano le pagine indietro ho postato il ppo ORARIO

il triangolo che avevo disegnato sopra al movimento di rimbalzo che e' cominciato qualche seduta fa..e' una pista che sta percorrendo..

sembra disegnata e questo fa le stesse cose che ha fatto oltre due mesi fa..solo che sono al contrario

questo ha un cross delle medie e gli istogrammi, in divergenza continua da ieri ( distribuzione) sono pronti per diventare anche loro negativi

3 colori= 3 medie

azz-nera-rossa

seguendo qui e nient'altro la base e' molto probabile e vale intorno a 16500..ma difficilmente, secondo questo, terra'

3 settembre un minimo

Allegati

• nostrano ad un'ora al 30-08 finale.png
    nostrano ad un'ora al 30-08 finale.png
    31,6 KB · Visite: 266
Ultima modifica:
Fino ad agosto 2012 anche miei e penso più dei tuoi.
Dall'anno scorso ne hanno molti, ma molti meno :D

E, quando non so, me li riprenderò con gli interessi ;)

Nick e' un po' che "virtualmente" ci conosciamo e molto mi ha colpito quando tu ti chiedevi se nel fol ci fosse lo spirito di aiuto,cameratistico, un po' alla "buon fratello"...

allora mettiamo che sia cosi'

quell'affermazione che hai fatto sopra e che ho evidenziato in rosso e' veramente la "morte del trader"..e' un cancro che prima o poi ti si mangia

i soldi persi sono persi...punto

se sei qui e sei riuscito a sopravvivere, quello che fai da domani mattina vale solo per il suo valore intrinseco, ne numerico e tantomeno di rivalsa.

non fare mai i conti, se hai perso ,non ci pensare.

mai avuto una strafiga nella vita e poi.."pouff" persa per 100 ragioni varie??

e' la stessa cosa

se pensi a Lei tutta la vita, stai solo male ed anche magari la ragazza normale che ti passa sotto gli occhi e sarebbe la donna della tua vita...

non la vedi

Buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto