Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non capisco l'apertura in gap down sia del btp che del bund...spread in miglioramento ma vorrei sapere a quanto ammonta il tasso di interesse del nostro decennale
Non capisco l'apertura in gap down sia del btp che del bund...spread in miglioramento ma vorrei sapere a quanto ammonta il tasso di interesse del nostro decennale
Io mi auguro Conte che tu abbia ragione. Perchè significherebbe tornare alla realtà e un pò meno di sti magheggi e fantafinanza... MA temo molto, moltissimo.....
...c'è una che si aggira per i corridoi mezza nuda...mio nipote dice che fa parte di un programma italiano che si chiama "pupa e secchione"...che roba è?
...c'è una che si aggira per i corridoi mezza nuda...mio nipote dice che fa parte di un programma italiano che si chiama "pupa e secchione"...che roba è?