FTSE Mib 11000 in 10 sedute

oggi tutti a festeggiare per lo scampato pericolo..

qui rimane la figura anomala nel confronto delle volte passate in situazioni analoghe, che sta facendo un Presidente degli Stati Uniti

Oggi i Siriani lo hanno sbeffeggiato in molti modi, dall'accusa di vigliaccheria a quella di essere incapace di gestire, come capro supremo, le forze armate.

Anche i Francesini e i Brithisini stanno facendo , con i loro rispettivi leaders, una figuraccia.

Imperiale la nostra Bonnino....

Non so se finisce qui, con "...un pari e patta ,abbiamo scherzato, ammazzatene un paio di altri mille con il DDT...poi ne parliamo"

Difficile che cosi' tanti paesi e leaders perdano la faccia

Quello che fanno io non lo so e non ho nemmeno la tua preparazione nell'interpretazione degli open :bow:

Cruciale sarà il g20 di Sanpietroburgo, dove Putin sarà in un cul de sac, poichè non può negare al mondo l'uso del gas e quindi un veto plateale non lo può sostenere e siccome Obama il gesto l'ha già fatto, senza dimenticarsi le tensioni derivanti da Snowden, quindi visto che stanno già interpellando la lega araba, la quale sembra pro-attacco e adesso l'Iran...si proprio loro...si offrono da mediatori...bèh di carne al fuoco da qui al summit ce ne parecchia e credo che la Siria pagherà per ciò che ha fatto, poichè un altro attacco scatenerebbe anche la rabbia.

no venerdi ne incasso altri 4188 :)

e la prossima settimana pure :)

poi trado con le caramelle :) fino a fine ano :D

un viados :)

Bru, va a correre..lascia perdere ste zozzerie perverse che non ti si addicono

ma ti sei visto allo specchio?

non sei adatto a ste storie...:-o

poi ti viene l'orticaria sull'uccello e cosa dici a tua moglie : ero in macchina , mi scappava ,ho accostato e c'erano solo ortiche?...:lol::lol:

ma dai

Bru, va a correre..lascia perdere ste zozzerie perverse che non ti si addicono

ma ti sei visto allo specchio?

non sei adatto a ste storie...:-o

poi ti viene l'orticaria sull'uccello e cosa dici a tua moglie : ero in macchina , mi scappava ,ho accostato e c'erano solo ortiche?...:lol::lol:

ma dai
mi ama mi ama :)

sono disgustato, da queste continue balle...

ma se Gassifichi la gente, da dove viene questo capso di gas???

chi lo produce, non e' come produrre fagioli...

si faccia un'indagine accurata chi e dove viene prodotto sto gas e si bombardi li'...anche se sta in provincia di Brescia, puta a caso

che storie assurde, facili da verificare..ci saranno 20 satelliti sulla zona che ti fanno scansione dettagliata con un metro di errore..specie nei siti di produzione di armi..tutto registrato giorno e notte...

una straminchiata trovare prove..semplice

sono disgustato, da queste continue balle...

ma se Gassifichi la gente, da dove viene questo capso di gas???

chi lo produce, non e' come produrre fagioli...

si faccia un'indagine accurata chi e dove viene prodotto sto gas e si bombardi li'...anche se sta in provincia di Brescia, puta a caso

che storie assurde, facili da verificare..ci saranno 20 satelliti sulla zona che ti fanno scansione dettagliata con un metro di errore..specie nei siti di produzione di armi..tutto registrato giorno e notte...

una straminchiata trovare prove..semplice

e' tutto finto e tutto di pessimo disgusto :wall:

hai letto dei cibi scaduti in vendita in grecia?

la rivoluzione robbe' a costo di tutto :wall: e non e' questione di long shot di chi ha e chi non ha.

c'e' un senso che non ha senso :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto