FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Pil svizzero che vola al 2,5% annuo

ma cosa producono questi?..orologi

ma e' il sentiment che conta, se la Svizzera vola cosi'...che e' uno stato piccolo e fuori dalle logiche economiche europee, si pensera' ad un miglioramento prossimo per tutti noi

sempre dell'idea che non arriveranno scarichi alle elezioni crucche...

Pil svizzero che vola al 2,5% annuo

ma cosa producono questi?..orologi

ma e' il sentiment che conta, se la Svizzera vola cosi'...che e' uno stato piccolo e fuori dalle logiche economiche europee, si pensera' ad un miglioramento prossimo per tutti noi

sempre dell'idea che non arriveranno scarichi alle elezioni crucche...

E da quando il pil svizzero viene preso in considerazione?...molto meglio i dati di ieri, quelli si che rendono l'idea di uno scenario possibile.

con i dati europei e quelli cinesi,molto buoni, penso che l'ISM manufatturiero di oggi in Usa fara' bene...

siamo oltre l'1% sopra il valore di venerdi' sul future, ma non sembra cedere un passo

Le aperture in gap up non mi piacciono un gran che, poi ovvio che sono frutto di dati ottimi e di un recupero sugli eccessi di ribasso degli ultimi giorni, occhio però.

con l'apertura di oggi sul dax si e' formata un'isola con 3 sedute in gap down ed ora in gap up..fortemente rialzista

appunto, se un periferico sale cosi' forte, qualcuno si chiedera' gli altri come andranno, specie quelli piu' importanti

Io non sono short per partito preso sia chiaro, però ribadisco che vi sono troppe, troppe incertezze sul quadro macro e i cross si stanno muovendo in modo importante e la leva sui mercati è sempre alta, poi se saran rose :V

il quadro e' chiaro : l'Europa sta recuperando ed anche velocemente, pertanto puo' sostituire una parte della crescita Usa..

dato che siamo a Settembre qui si ragiona su febbraio-marzo 2014 , come percezione di crescita futura

e a quel periodo la percezione e' ottimista

Users who are viewing this thread

Back
Alto