FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Pil svizzero che vola al 2,5% annuo

ma cosa producono questi?..orologi

ma e' il sentiment che conta, se la Svizzera vola cosi'...che e' uno stato piccolo e fuori dalle logiche economiche europee, si pensera' ad un miglioramento prossimo per tutti noi

sempre dell'idea che non arriveranno scarichi alle elezioni crucche...

Chissà quante aziende italiane rilocalizzate nei cantoni hanno contribuito a quel dato?...

:-o

Allegati

• 1239637_627974313909197_1506608614_n.jpg
    1239637_627974313909197_1506608614_n.jpg
    20,7 KB · Visite: 277
il quadro e' chiaro : L'europa sta recuperando ed anche velocemente, pertanto puo' sostituire una parte della crescita usa..

Dato che siamo a settembre qui si ragiona su febbraio-marzo 2014 , come percezione di crescita futura

e a quel periodo la percezione e' ottimista
ciao drive , mha... Io non vedo tutto sto recupero in europa, anzi guarda i dati delle vendite auto in italia dati ieri sera gia in calo rispetto il mese scorso che sembrava ripartito tuttto. Poi le borse che e quello che anoi intaressa possono portarle su a razzo , ma ho i miei dubbi.

ciao drive , mha... Io non vedo tutto sto recupero in europa, anzi guarda i dati delle vendite auto in italia dati ieri sera gia in calo rispetto il mese scorso che sembrava ripartito tuttto. Poi le borse che e quello che anoi intaressa possono portarle su a razzo , ma ho i miei dubbi.

A mio modesto parere i dati non contano nulla. Contano solo i grafici e tutti gli indici hanno rotto al ribasso supporti importanti che andranno a ritestare e li si faranno i giochi. Adesso secondo me meglio star fuori, al rialzo con queste bolle d'aria assolutamente no.

buondi'

ma infatti non e' ora il miglioramento delle economie, ma e' per i prossimi 6 mesi

le auto : ma e' il bene meno neccessario , non fa testo, anche perche' e' un investimento importante, ci vorra' del tempo e delle sicurezze piu' forti per vedere il mondo dell'auto risorgere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto