FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Non fossilizzatevi troppo sui concetti, ai mercati non interessa. Adesso a loro va bene così e interpretano così. Perchè? Perchè voglioni salire.

Tutto può essere...ma più che salire direi che stanno rimbalzando/recuperando una parte della discesa di giugno, non vedo un bull market conclamato, almeno io.

Poi come detto ieri, faccio veramente fatica ad interpretare i mkts negli ultimi mesi e quindi per ora mi astengo dal prendere e fare posizione, preferiscono rinunciare alla prima gamba di un eventuale partenza piuttosto che anticipare e prendermi un treno in faccia.

Siamo come in una regata, dove è il tattico a fare la differenza ovvero colui che è capace di interpretare i cambi/salti di vento e lo skipper si adegua.

Non fossilizzatevi troppo sui concetti, ai mercati non interessa. Adesso a loro va bene così e interpretano così. Perchè? Perchè voglioni salire.
sarai mica jupa?:D
vedi jedd il tuo ragionamento è semplice e lineare...
mi chiedo solo se tu nel 2007/2008 e 2000/2001 fossi sul pezzo
del 1987 nn scrivo...(:cool:) mi sembri troppo giovane;)

ho cercato in giro

si sta salendo perche' l'inflazione in Cina e' stat ben piu' alta del previsto ( dato di stanotte)

ho cercato in giro

si sta salendo perche' l'inflazione in Cina e' stat ben piu' alta del previsto ( dato di stanotte)
ma anche credito al consumo di ieri sera a 19b...molto sopra atteso...secondo valore + alto in due anni

i cani sono meravigliosi...appena trovano un impiego da lavapiatti ci danno di brutto col revolving:D

a ieri sono a 2.840.000.000.000 di "debito" al consumo:bow:

ma anche credito al consumo di ieri sera a 19b...molto sopra atteso...secondo valore + alto in due anni

i cani sono meravigliosi...appena trovano un impiego da lavapiatti ci danno di brutto col revolving:D

a ieri sono a 2.840.000.000.000 di "debito" al consumo:bow:

Non si vuol capire che l'economia può davvero essere in ripresa senza essere a 1650 di S&P.....;):bow:

Non si vuol capire che l'economia può davvero essere in ripresa senza essere a 1650 di S&P.....;):bow:
;)
hanno fatto il lavaggio del cervello che l'economia è la borsa...:wall:
come scrive jupa...se la borsa sale sono tutti contenti e ricchi...:wall::wall:

tanto prima o poi ci torniamo alla regolarità...e ai quattrini all'economia invece che alla finanza...ma ci vuole un crash:D

;)
hanno fatto il lavaggio del cervello che l'economia è la borsa...:wall:
come scrive jupa...se la borsa sale sono tutti contenti e ricchi...:wall::wall:

tanto prima o poi ci torniamo alla regolarità...e ai quattrini all'economia invece che alla finanza...ma ci vuole un crash:D

Ne sono assolutamente convinto!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto