FTSE Mib 11000 in 10 sedute

e non scendono

ne crucchi

ne british

ne francesi

che stamane hanno reso noto il budget statale molto piu' alto del previsto ( 6 miliardi in piu')

e non scendono

ne crucchi

ne british

ne francesi

che stamane hanno reso noto il budget statale molto piu' alto del previsto ( 6 miliardi in piu')

Drive, non me ne volere, ma le fasi come queste si sono viste e riviste. Se vogliono salire, non c'è nulla, ma proprio nulla che li può far stornare. Salgono sul nulla, ma salgono per giorni-settimane, non c'è nulla da fare!

Drive, non me ne volere, ma le fasi come queste si sono viste e riviste. Se vogliono salire, non c'è nulla, ma proprio nulla che li può far stornare. Salgono sul nulla, ma salgono per giorni-settimane, non c'è nulla da fare!

no, anzi..hai ragione

e' la frustrazione di essere su una posizione sbagliata ( put )

no, anzi..hai ragione

e' la frustrazione di essere su una posizione sbagliata ( put )

Ti capisco.
E capisco che la cosa più difficili da fare è chiuderla perchè si pensa sempre che si riscenda e quindi si perderà un pò meno.... Lo so, ci sono passato, per questo ho perso tutto quello che avevo destinano alla borsa!

ma sono puts dicembre..prese ieri

se chiude il gap di stamattina vanno pari

e' comunque sbagliato avere una visione short adesso che ci sono le trimestrali..e con il PPO giornaliero al rialzo

pensavo in un giretto stretto...mi sta fottendo invece

mea culpa

...oltre che voler palesare i dati per quello che sono, oggettivi e brutti :wall:

Io lo sostengo da tempo che la COLPA MAGGIORE di tutta questa crisi è legata alla finanza.

Fino a quando non ci sarà il crac, fino a quando non si tornerà a ragionare di economia reale, sarà impossibile uscirne a mio modo di vedere!

la crisi e' come le Troie

sono da tutte le parti,ma nessuno fa nulla per regolamentarle

in fondo va bene a tutti cosi'

Saluto con calore i vecchi amici. Penso che ormai la borsa sia scollegata dalle reali situazioni economiche, penso a Loro Piana che e' appena stata comprata da LVMH. Indesit chiude etc. Etc. Siamo come quei poveracci, nobili decaduti che si vestono ancora in giacca e cravatta con la camicia consunta ed il pantalone a zampa d'elefante. Ignari che il tempo e la crisi se li sono mangiati e che servirebbe un bagno d'umilta' per risorgere. Penso anche che la borsa devono sostenerla per creare ricchezza, anche se fittizia e c'ha al momento non possiamo fermarci. Io ho dovuto cambiare lavoro e rimboccarmi le maniche, vedo tanta gente che si e' ridimensionata gli unici che non abbassano il capo sono i poteri forti. Un abbraccio a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto