Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Drive, non me ne volere, ma le fasi come queste si sono viste e riviste. Se vogliono salire, non c'è nulla, ma proprio nulla che li può far stornare. Salgono sul nulla, ma salgono per giorni-settimane, non c'è nulla da fare!
Drive, non me ne volere, ma le fasi come queste si sono viste e riviste. Se vogliono salire, non c'è nulla, ma proprio nulla che li può far stornare. Salgono sul nulla, ma salgono per giorni-settimane, non c'è nulla da fare!
Ti capisco.
E capisco che la cosa più difficili da fare è chiuderla perchè si pensa sempre che si riscenda e quindi si perderà un pò meno.... Lo so, ci sono passato, per questo ho perso tutto quello che avevo destinano alla borsa!
Saluto con calore i vecchi amici. Penso che ormai la borsa sia scollegata dalle reali situazioni economiche, penso a Loro Piana che e' appena stata comprata da LVMH. Indesit chiude etc. Etc. Siamo come quei poveracci, nobili decaduti che si vestono ancora in giacca e cravatta con la camicia consunta ed il pantalone a zampa d'elefante. Ignari che il tempo e la crisi se li sono mangiati e che servirebbe un bagno d'umilta' per risorgere. Penso anche che la borsa devono sostenerla per creare ricchezza, anche se fittizia e c'ha al momento non possiamo fermarci. Io ho dovuto cambiare lavoro e rimboccarmi le maniche, vedo tanta gente che si e' ridimensionata gli unici che non abbassano il capo sono i poteri forti. Un abbraccio a tutti