FTSE Mib 11000 in 10 sedute

ocio alla chiusura del future del dax..che e' piu' alto della chiusura del sottostante..se chiude cosi'..domani mattina si parte da zero senza tensioni

senatore non capisco:sad:no un caxxo

in passato ho sempre e solo pensato ad offrire il mio Long a femmine ora haime' si tratta di amici non mi giudichi se offrirò loro il chiulo del nonno per non fargli commettere errori :sad:

Non la giudicherò, stia tranquillo, anche perchè il Nostro ha chiesto di chiamarsi BonobOlly, ed il BonobOlly....."Secondo alcuni studiosi la società dei bonobo è improntata sulla pacifica convivenza. De Waal afferma che questi primati sono spesso capaci di altruismo, compassione, empatia, gentilezza, pazienza e sensibilità; la ragione di ciò, secondo il professor de Waal, sarebbe l'eccezionale propensione dei bonobo a praticare sesso ricreativo, ovvero non riproduttivo, anche omosessuale, attività...." :wall::wall::d:

Bentrovati tutti, ho problemi di connessione, ho voglia di una frittura di pesce che non posso avere, ed infine nella sfera magica intravedo cacciatorpediniere inglesi che si prendono la sicilia e fregate francesi che si fregano la sardegna :d:

Quindi,si evince,che ci saranno francesi e inglesi sole mentre i loro uomini o mariti sono alle prese col regno delle due sicilie.........interessante zio porco!!!!:D:D:D

Non la giudicherò, stia tranquillo, anche perchè il Nostro ha chiesto di chiamarsi BonobOlly, ed il BonobOlly....."Secondo alcuni studiosi la società dei bonobo è improntata sulla pacifica convivenza. De Waal afferma che questi primati sono spesso capaci di altruismo, compassione, empatia, gentilezza, pazienza e sensibilità; la ragione di ciò, secondo il professor de Waal, sarebbe l'eccezionale propensione dei bonobo a praticare sesso ricreativo, ovvero non riproduttivo, anche omosessuale, attività...." :wall::wall::d:

Il BONOBO scopa e pensa solo a questo e non diciamo puttanate sui gusti,assolutamente etero!!!....io BONOBOLLY!!!!:D:D:D

non andranno lontano ma anche loro lateralizzano a scendere ma molto adagio per questa settimana

così dicono le stelle

il problema è per chi trada il nostrano, ripeto per chi è short over deve sospirare
fino a novembre, per le mie analisi

Users who are viewing this thread

Back
Alto