FTSE Mib 11000 in 10 sedute

non andranno lontano ma anche loro lateralizzano a scendere ma molto adagio per questa settimana

così dicono le stelle

il problema è per chi trada il nostrano, ripeto per chi è short over deve sospirare
fino a novembre, per le mie analisi

Sera sstellina......i miei conti mi portano sotto i 1600....:mumble:

qui avremo l'europa che sara' restia a scendere e gli Yankees che hanno dal tapering al debit cieling, qualche problema

troveranno un compromesso

:D
perchè son lesta e mi son fatta andata e ritorno

chiuso preso colazione per domani

ma la prima era l'occhiata giusta
te sei vecho

adesso corteggio solo ferro 5 e 7 ekko:-o
non credo che alla tua età tu possa ancora sentirti soddisfatta x delle insignifacnti e pericolose sveltine:)

amami e andiamo Long senza indugi,caxxo

Sera sstellina......i miei conti mi portano sotto i 1600....:mumble:

oggi il suo vero prezzo doveva essere 1617

IL bello è che han fatto 1633 ma il suo cdf ha battuto realmente 1617 e che dovrebbe includere, mi dice fineco da me interpellata per l'enorme differenza
lo stacco dividendi
(insomma strumento che non ho potuto usare ovviamente

prossimo minimo per loro dovrebbe essere il 6

date importanti cmq per altrettandi swing importanti sono 7 sett (ma è sabato) poi la prima di ottobre 8-11 e dulcis in fundo 6 nov

notte

comunque pensatela come volete, al primo razzo si sfascia tutto

Bru sta scritto in cielo non c'entra na mazza il razzo

amenochè la mazza sia la tua:D

Drive... scusami, so che parlando con Bruno perdo crediblità :non sa distinguere il time frame del tradyng:(
spero di non abboccare più
bannalo dal 3d dai;)

non andranno lontano ma anche loro lateralizzano a scendere ma molto adagio per questa settimana

così dicono le stelle

il problema è per chi trada il nostrano, ripeto per chi è short over deve sospirare
fino a novembre, per le mie analisi

Io che guardo i grafici vi dico che saliranno, sono in divergenza rialzista su tf daily.

Users who are viewing this thread

Back
Alto