FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Upgrade su STM con target

11 euro

dato da Soc Gen

anche questa deve far molta paura ai MM , se esplode i costi saranno seri...

dobbiamo valutare queste variabili che se impazziscono creeranno un forte stimolo long..magari fra un po', dopo settembre

certo che mi sto sempre piu' convincendo che una discesa sia un'occasione di acquisto specie su opzioni da dicembre..in avanti

il bund e' al 2% ..il decennale ormai al 3..noi siamo diretti sopra il 4,5%...

dei tassi cosi' dovrebbero drenare liquidita' dalla borsa

stiamo cercando di mettere insieme un puzzle che ogni giorno si fa sempre piu' complesso e vecchi parametri stanno tornando in auge..tipo bond su e borsa giu'..

da un lato economie che stanno migliorando, anche se a singhiozzo e non con tutti i componenti che partecipano ( l'Italia per esempio e' ancora nel limbo, nelle speranze di crescita)

dall'altro alcune variabili che tutti conosciamo e che riempiono i dubbi dei follisti

in mezzo c'e' il trend che si assorbe ogni giorno dosi di una o dell'altra parte...come sempre, pero' a me sembra che settembre sara' un mese dove tutti verra' molto amplificato, invece di essere equamente somatizzato..

il bund ha meno di 100000 contratti che sono molto pochi per una legnata come quella di stamattina, sembra che nel discorso di Draghi sia scontato un aumento futuro dei tassi...per chi ha finora shortato

percio', da un lato pochi volumi, dall'altro forte discesa con casuali che qui si possono solo cercare in tassi in aumento

ma di vero non c'e' nulla, c'e' solo un'amplificato movimento con relativa speculazione...che potrebbe girare a 180° dopo 10 minuti di conferenza di Draghi

il bund ha meno di 100000 contratti che sono molto pochi per una legnata come quella di stamattina, sembra che nel discorso di Draghi sia scontato un aumento futuro dei tassi...per chi ha finora shortato

percio', da un lato pochi volumi, dall'altro forte discesa con casuali che qui si possono solo cercare in tassi in aumento

ma di vero non c'e' nulla, c'e' solo un'amplificato movimento con relativa speculazione...che potrebbe girare a 180° dopo 10 minuti di conferenza di Draghi

Beh dai da 147,2 a 139 di oggi ha fatto un -5,5% circa.. in 3 mesi..
Ieri un +12 era laterale...questo -5,5 è come se non si fosse mosso:D:D:D
:wall::wall::wall:

sfondato il 2%

e siamo sempre a 98695 contratti

ci sono i folli in borsa, a parte che abbiano ragione ...dopo, ma andare cosi' short prima di Draghi o si sa cosa dira' ( puo' essere, come i dati in Usa che si e' scoperto che alcune banche li sapevano prima)..oppure giocatori' di poker

sfondato il 2%

e siamo sempre a 98695 contratti

ci sono i folli in borsa, a parte che abbiano ragione ...dopo, ma andare cosi' short prima di Draghi o si sa cosa dira' ( puo' essere, come i dati in Usa che si e' scoperto che alcune banche li sapevano prima)..oppure giocatori' di poker
I contratti sono pochi perché domani scade il future scadenza settembre devi guardare dicembre ad ora sono 362000.

Telecom sfonda gli 0,6...

stamattina ho cercato di comprare calls su STM...avvicinandoni sempre piu' alla lettera, il MM si metteva immediatamente sopra

sono elettrici

siamo sopra l'open di ieri sul fib..su 40500..e' giovedi'..e da domani ci sono 11 sedute al dunque

io mi chiedo come fanno questi ad arrivare ai 10-15000 con questi ritmi

non e' possibile se non con una giornata nerissima..tipo -3%

e se stiamo su questi valori, i MM pagano e basta

pertanto se i numeri sono cosi',man mano che le sedute passano, diventa sempre meno probabile il " cigno nero"

mi chiedo quale strategia per pararsi le chiappette questi devono mettere in piedi

Users who are viewing this thread

Back
Alto