unlui Cymbius ! 4 Settembre 2013 #3.451 racazzi avvisati mezzi salvati. ma come caxxo fate ad usare windows zio schifoso
DRIVE Massaio di Voghera 4 Settembre 2013 #3.454 unlui ha scritto: pasturano che e' na bellezza Clicca per allargare... ma lo hai lasciato?
unlui Cymbius ! 4 Settembre 2013 #3.455 DRIVE ha scritto: ma lo hai lasciato? Clicca per allargare... chi ? cosa? robbe windows e' un cesso . ho un nuovo pc devo installare ubundu immediatamente
DRIVE ha scritto: ma lo hai lasciato? Clicca per allargare... chi ? cosa? robbe windows e' un cesso . ho un nuovo pc devo installare ubundu immediatamente
DRIVE Massaio di Voghera 4 Settembre 2013 #3.456 la situazione e' identica dell'inizio della giornata : con questi valori non si scende Allegati sp oggi.png 97 KB · Visite: 243
DRIVE Massaio di Voghera 4 Settembre 2013 #3.458 unlui ha scritto: chi ? cosa? robbe windows e' un cesso . ho un nuovo pc devo installare ubundu immediatamente Clicca per allargare... come chi, cosa...Bru capso il viados quello che lo prende nel ..os
unlui ha scritto: chi ? cosa? robbe windows e' un cesso . ho un nuovo pc devo installare ubundu immediatamente Clicca per allargare... come chi, cosa...Bru capso il viados quello che lo prende nel ..os
DRIVE Massaio di Voghera 4 Settembre 2013 #3.459 unlui ha scritto: attendo un 10 minuti da incubo Clicca per allargare... olamadonna ma che misure ha???
unlui ha scritto: attendo un 10 minuti da incubo Clicca per allargare... olamadonna ma che misure ha???
unlui Cymbius ! 4 Settembre 2013 #3.460 DRIVE ha scritto: olamadonna ma che misure ha??? Clicca per allargare... oggi ha corso deve dimagrire dice
DRIVE ha scritto: olamadonna ma che misure ha??? Clicca per allargare... oggi ha corso deve dimagrire dice