Jedd GORDON GEKKO 13 Settembre 2013 #3.691 Conte Rinaldo ha scritto: ...SERA... ...euro che fa un po' di bizze, ma che dovrebbe ora scendere, assieme all'anticipatore di Nagual, e quindi portarsi dietro l'equity...vediamo... CR Clicca per allargare... Ciao Conte. Io aspetto sempre i 18. Poi vediamo!
Conte Rinaldo ha scritto: ...SERA... ...euro che fa un po' di bizze, ma che dovrebbe ora scendere, assieme all'anticipatore di Nagual, e quindi portarsi dietro l'equity...vediamo... CR Clicca per allargare... Ciao Conte. Io aspetto sempre i 18. Poi vediamo!
snapo the greater the truth, the greater the libel 13 Settembre 2013 #3.692 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Lo storico lo trovi sul sito che ho postato io dopo poco che mi sono iscritto qui...è diverse pagine indietro. Clicca per allargare... nn fare il tirchio -- Home Page -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A.
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Lo storico lo trovi sul sito che ho postato io dopo poco che mi sono iscritto qui...è diverse pagine indietro. Clicca per allargare... nn fare il tirchio -- Home Page -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A.
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 13 Settembre 2013 #3.693 Jedd ha scritto: Ciao Conte. Io aspetto sempre i 18. Poi vediamo! Clicca per allargare... ...e che li aspetti a fare?...non sei nemmeno sul mercato... Mah... CR
Jedd ha scritto: Ciao Conte. Io aspetto sempre i 18. Poi vediamo! Clicca per allargare... ...e che li aspetti a fare?...non sei nemmeno sul mercato... Mah... CR
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 13 Settembre 2013 #3.694 snapo ha scritto: nn fare il tirchio -- Home Page -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A. Clicca per allargare... Sono fuori per lavoro da cell non è facile
snapo ha scritto: nn fare il tirchio -- Home Page -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A. Clicca per allargare... Sono fuori per lavoro da cell non è facile
snapo the greater the truth, the greater the libel 13 Settembre 2013 #3.695 va che bellini tuttavia resto dell'idea q1 13 che è poi un "cavallo" Allegati oi 1409.jpg 16,9 KB · Visite: 256
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 13 Settembre 2013 #3.696 snapo ha scritto: va che bellini tuttavia resto dell'idea q1 13 che è poi un "cavallo" Clicca per allargare... Ed esprimendo il tuo pensiero in un linguaggio comprensibile?
snapo ha scritto: va che bellini tuttavia resto dell'idea q1 13 che è poi un "cavallo" Clicca per allargare... Ed esprimendo il tuo pensiero in un linguaggio comprensibile?
snapo the greater the truth, the greater the libel 13 Settembre 2013 #3.697 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Ed esprimendo il tuo pensiero in un linguaggio comprensibile? Clicca per allargare... guardi quando è finito il primo quarto e poi vai a giocare alla roulette
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Ed esprimendo il tuo pensiero in un linguaggio comprensibile? Clicca per allargare... guardi quando è finito il primo quarto e poi vai a giocare alla roulette
duca.64 Forumer storico 13 Settembre 2013 #3.698 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Ed esprimendo il tuo pensiero in un linguaggio comprensibile? Clicca per allargare... Serie, con 8-11-23-30,........con il 13, esce il "cavallino",.........
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Ed esprimendo il tuo pensiero in un linguaggio comprensibile? Clicca per allargare... Serie, con 8-11-23-30,........con il 13, esce il "cavallino",.........
DRIVE Massaio di Voghera 13 Settembre 2013 #3.699 i MM hanno una strategia mondiale.. da noi pochissimi rollaggi, in USA invece sono gia' sul dicembre stanno vendendo caro anche la'
i MM hanno una strategia mondiale.. da noi pochissimi rollaggi, in USA invece sono gia' sul dicembre stanno vendendo caro anche la'
Jedd GORDON GEKKO 13 Settembre 2013 #3.700 DRIVE ha scritto: i MM hanno una strategia mondiale.. da noi pochissimi rollaggi, in USA invece sono gia' sul dicembre stanno vendendo caro anche la' Clicca per allargare... Hanno una sola strategia per me adesso: far fruttare la liquiditrà iniettata! Punto.
DRIVE ha scritto: i MM hanno una strategia mondiale.. da noi pochissimi rollaggi, in USA invece sono gia' sul dicembre stanno vendendo caro anche la' Clicca per allargare... Hanno una sola strategia per me adesso: far fruttare la liquiditrà iniettata! Punto.