FTSE Mib 11000 in 10 sedute

perdonami ma sul S&P prevedi come target nuovi max a fronte di un island reverse mentre il FTSEMIB non ha fatto nuovi max quindi non è andato a traget...
solo per info come fai a calcolare i target sul pattern?
ciao
M

A mio avviso i movimenti sono molto anomali, regna incertezza perchè stanno tenendo alti i prezzi evidentemente per chiudere alte le scadenze e poi mollare con le prossime, anche il trimestre scorso è successo anche se poco prima delle scadenze le quotazioni sono scese.

perdonami ma sul S&P prevedi come target nuovi max a fronte di un island reverse mentre il FTSEMIB non ha fatto nuovi max quindi non è andato a traget...
solo per info come fai a calcolare i target sul pattern?
ciao
M

I target si calcolano come differenza tra il minimo di swing e i 2 gap. Dai gap si somma questa differenza. Il pattern non necessariamente porta a nuovi massimi.

A mio avviso i movimenti sono molto anomali, regna incertezza perchè stanno tenendo alti i prezzi evidentemente per chiudere alte le scadenze e poi mollare con le prossime, anche il trimestre scorso è successo anche se poco prima delle scadenze le quotazioni sono scese.

certo che a 4 giorni dalle scadenze fà un pò specie vedere gli OI sui 43.600.... non ho uno storico affidabile ma a memoria mi sembrano tantini...

...SERA...

...euro che fa un po' di bizze, ma che dovrebbe ora scendere, assieme all'anticipatore di Nagual, e quindi portarsi dietro l'equity...vediamo...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto