FTSE Mib 11000 in 10 sedute

il oblema Roby è che tu sei troppo convinto e chi comanda noi siamo ne tu,ne io ne OLLY:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

quello che io sto discorrendo, dal gap ai massimi storici implica una partita che si deve giocare in 2-3 sedute..dopo cosa succedera' io non lo so..penso un consolidamento..

sono queste ore che i derivati si raddoppiano,triplicano e si bruciano ..

sono straconvinti che in Usa si salga a manetta ...io molto meno...
obiettivamente: se 6 anni fà quando lo s/p 500 quotava 700 ti avessero detto che oggi sarebbe stato a 1700 ci avresti creduto??io no:wall::wall::D:D:D
come ti ho detto: quello che oensiamo noi non conta una fava...noi siamo quelli da psennare.la borsa è fatta per distruggere denaro non per ridistribuirlo:D:D:D

ed il famoso indicatore A&P..sta a 100 sull'avidita'

A e' avidita'

P e' Paura

quando subentrera' la paura..ne riparliamo

quello che io sto discorrendo, dal gap ai massimi storici implica una partita che si deve giocare in 2-3 sedute..dopo cosa succedera' io non lo so..penso un consolidamento..

sono queste ore che i derivati si raddoppiano,triplicano e si bruciano ..
ma io su questo concordo perfettamente visto anche le scadenze tecniche.:up::up::up::up:
per esmepio io dai max storici(che penso siano in area 1750) mi aspetto fino a al primo trimestre 2014 una discesa di circa il 15/20%(diciamo 1400/1450 di spoor)

Users who are viewing this thread

Back
Alto