Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quello che io sto discorrendo, dal gap ai massimi storici implica una partita che si deve giocare in 2-3 sedute..dopo cosa succedera' io non lo so..penso un consolidamento..
sono queste ore che i derivati si raddoppiano,triplicano e si bruciano ..
obiettivamente: se 6 anni fà quando lo s/p 500 quotava 700 ti avessero detto che oggi sarebbe stato a 1700 ci avresti creduto??io no
come ti ho detto: quello che oensiamo noi non conta una fava...noi siamo quelli da psennare.la borsa è fatta per distruggere denaro non per ridistribuirlo
quello che io sto discorrendo, dal gap ai massimi storici implica una partita che si deve giocare in 2-3 sedute..dopo cosa succedera' io non lo so..penso un consolidamento..
sono queste ore che i derivati si raddoppiano,triplicano e si bruciano ..
ma io su questo concordo perfettamente visto anche le scadenze tecniche.
per esmepio io dai max storici(che penso siano in area 1750) mi aspetto fino a al primo trimestre 2014 una discesa di circa il 15/20%(diciamo 1400/1450 di spoor)