FTSE Mib 11000 in 10 sedute

un gap cosi' a 3 gg..su 3 mesi dalle chiusure

ma andiamo...pensarci un atttimo...prendersi un caffe' ,leggere un giornale, staccare..e poi vedere il quadro

e' assolutamente assurdo

a me sto mercato non convince...euro su,oro giù....speread in salita.secondo me nel medio la paghiamo cara sta bravata...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

euro su = conferma merkel

oro giu' = guerra siria sempre piu' lontana :bow:

spread su (stamattina)= voto sulla decadenza del nano si avvicina

tds su :mmmm: questo era quello che non capivo (stamattina) ma adesso si è riallineato tutto :D

ora PPO..gli istogrammi sono neri, gli azzurri non ci sono..sono bassi..uno 0,30-04% a scendere .e collassano ( mi piace usare sti temini : craccano,colossano , crash epocale :D:D:D,il 1929 sara' una primavera.a confronto..:D:D:D )

scendono insomma

le onde sono 5, questa e' la 5°, piu' bassa della 3°..senza storia eppure stiamo bene alti..e' un failure, quando se ne renderanno conto che e' stata distributiva, l'abc sara' profonda...

pensare quanto gli costa ai MM a reggere il future..mentre i big shortano

e' interessantissima questa settimana, proprio da studio..qualche operazioncina

Allegati

• PPO ALLE 16,30 DEL 16-09.png
    PPO ALLE 16,30 DEL 16-09.png
    28 KB · Visite: 278
Ultima modifica:
Gandalf, sono mesi che sento dire che la pagheremo cara. Ne siamo veramente sicuri?
non lo sò..io sono long quindi meglio cosi' sia chiaro:D:D:D

tds su :mmmm: questo era quello che non capivo (stamattina) ma adesso si è riallineato tutto :D

euro su perchè summer lo hanno incaprettato e la fed continuerò a drogare il mercato quindi l'oro dovrebbe salire non scendere.cmq staremo a vedere

Adria' su,giu'...e' come la barzelletta di quella ragazza di campagna che , quando il fidanzato le diceva " Mari, ti amo"..abbassava gli occhi...

Lui era cosi' fiero, che un giorno lo disse a sua madre..e la madre

" Peppi' quella abbassa li occhi per veder...se e' vero" :D:D:D:D

Adria' su,giu'...e' come la barzelletta di quella ragazza di campagna che , quando il fidanzato le diceva " Mari, ti amo"..abbassava gli occhi...

Lui era cosi' fiero, che un giorno lo disse a sua madre..e la madre

" Peppi' quella abbassa li occhi per veder...se e' vero" :D:D:D:D

della serie ...l'amore è un pacco :D:D

io do la mia versione :-o sembra semplicistica :mmmm: in realta' è il frutto di profonda meditazione :eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto