FTSE Mib 11000 in 10 sedute

...vola anche il t-bond, l'oro, il petrolio e il cross :mmmm:...qualcosa non torna, almeno a me.
Dog , cosa non ti torna? :)

ha semplicemente ridetto cio' che ha fatto fino a ora , comprano tutto per 85 miliardi al mese :D

se vendo cacca e qualcuno compra e' festa :D poi un giorno boommmmm :D ma non e' questo il momento :)

ovviamente yen debole, ma con una notizia del genere lo spoore fa "solo" +1% :mmmm:...è sorprendente il t-bond, si è fatto 3 figure in una settimana ;) e il bund è vicino al primo target di rientro come preventivato.

Ottimo il fatto che AUD e CAD tengano e continuino a recuperare sullo yen

Dog , cosa non ti torna? :)

ha semplicemente ridetto cio' che ha fatto fino a ora , comprano tutto per 85 miliardi al mese :D

se vendo cacca e qualcuno compra e' festa :D poi un giorno boommmmm :D ma non e' questo il momento :)

La penso come te Bruno, ma soldi su t-bond, oro e petrolio con una news del genere, del tutto inaspettata non mi torna...come dici tu poi booooommmmm....ci vuole solo un po' di pazienza per vedere se sarà vera gloria, ho paura di no, ma è solo la mia opinione.

Se hai letto ciò che ho postato di là capirai che non è tutto oro...;)

Ultima modifica:
La penso come te Bruno, ma soldi su t-bond, oro e petrolio con una news del genere, del tutto inaspettata non mi torna...come dici tu poi booooommmmm....ci vuole solo un po' di pazienza per vedere se sarà vera gloria, ho paura di no, ma è solo la mia opinione.

Se hai letto ciò che ho postato di là capirai che non è tutto oro...;)
certo che non e' oro , hanno ridotto le stime pil 2013 :D, ma quale altro mezzo hanno per contrastare tale situazione? nessuna se non stampare :D.

e' tempo che i soldi si pesano e non si contano !

Users who are viewing this thread

Back
Alto