Dogtown
Forever Ultras Ghetto
long non ci andrei, ma neppure short..
come ho scritto stamattina : cash is the King
e si ragiona dalla prossima settimana
non ve lo ha ordinato il dottore di stare dentro e dato che siamo molto alti, specie nel contesto prezzo/rapidita' di crescita..si rischiano denari e basta
incassare e stare fuori
se si e' short, ....fate i conti con il fegato oltre che con il portafoglio...ma non fate come fanno in moltissimi qui : qualche paranoico che scrive di disastri e subito ci si accomuna, si cerca la spalla...
se lui e' un perdente e voi anche, e' come cercare parlare di speranza e futuro a due tossici..se poi si aggiungono altri...si fa solo comunella e quando ci si rende conto in che capso di problema si e'dentro...il dolore e' alla multipla
Sempre fatto i conti con il mio ptf e il mio fegato, sempre.
Non ho bisogno di guru dello sfascio per andare short nè di un jupa de no altri per andare long, cerco solo di portare un contributo e nel contempo confrontarmi, apprendere notizie, pareri, strategie e ascoltare.
Poi io sbaglio e ammetto l'errore, mica come tanti...troppi che scrivono da anni e mai gli ho visti scrivere di loss capitalizzati o anche solo momentanei, magie e poteri del forum e della fantafinanza.
Ultima modifica: