FTSE Mib 11000 in 10 sedute

long non ci andrei, ma neppure short..

come ho scritto stamattina : cash is the King

e si ragiona dalla prossima settimana

non ve lo ha ordinato il dottore di stare dentro e dato che siamo molto alti, specie nel contesto prezzo/rapidita' di crescita..si rischiano denari e basta

incassare e stare fuori

se si e' short, ....fate i conti con il fegato oltre che con il portafoglio...ma non fate come fanno in moltissimi qui : qualche paranoico che scrive di disastri e subito ci si accomuna, si cerca la spalla...

se lui e' un perdente e voi anche, e' come cercare parlare di speranza e futuro a due tossici..se poi si aggiungono altri...si fa solo comunella e quando ci si rende conto in che capso di problema si e'dentro...il dolore e' alla multipla

Sempre fatto i conti con il mio ptf e il mio fegato, sempre.

Non ho bisogno di guru dello sfascio per andare short nè di un jupa de no altri per andare long, cerco solo di portare un contributo e nel contempo confrontarmi, apprendere notizie, pareri, strategie e ascoltare.

Poi io sbaglio e ammetto l'errore, mica come tanti...troppi che scrivono da anni e mai gli ho visti scrivere di loss capitalizzati o anche solo momentanei, magie e poteri del forum e della fantafinanza.

Ultima modifica:
Ci guadagnano tutti : le banche, i brokers, i fondi anche questo forum ...e l'unico che perdi sei tu, perche' quando perdi e sei sotto per aver condiviso l'idea di qualche pirla che scrive qui, finche chatti siete in due..siete in tanti..ma quando ti rendi conto che le cose precipitano sei SOLO TU...con la tua autostima che affonda ed il magone che sale per la gola...

solo tu e gli altri gainano...

stare fuori fino alla prossima settimana..i 17700-900 li si era programmati e possibili..da qui in avanti e' tutto da vedere..ma non shortare..stare fermi

Ultima modifica:
Ci guadagnano tutti : le banche, i brokers, i fondi anche questo forum ...e l'unico che perdi sei tu, perche' quando perdi e sei sotto per aver condiviso l'idea di qualche pirla che scrive qui, finche chatti siete in due..siete in tanti..ma quando ti rendi conto che le cose precipitano sei SOLO TU...con la tua autostima che affonda ed il magone che sale per la gola...

solo tu e gli altri gainano...

stare fuori fino alla prossima settimana..i 17700-900 li si era programmati e possibili..da qui in avanti e' tutto da vedere..ma non shortare..stare fermi

i pirla che scrivono qui chi sarebbero?...se intendi il tuo 3d?...sul forum è pieno, ma io frequento solo te e il privè delle rekkie di là dove sono di casa :D

Siamo amici Roby,ma giuro che,da stasera,non ti leggo più.....mi cadessero le dita zio cane se clicco sul tuo 3D!

ok fai come vuoi..anche questa e' la mia ultima risposta e mi auto cito sopra :

"....ma quando ti rendi conto che le cose precipitano sei SOLO TU...con la tua autostima che affonda ed il magone che sale per la gola..."

se poi la tua situazione personale e' di vittima o carnefice..decidila tu

io certo non ho letto di catastrofi da parte tua, ma se ti senti di rispondere cosi'

va bene

non siamo piu' amici

Ultima modifica:
notte :ciao:

p.s. non è casa mia, ma magari se uno dei 27 visitatori volesse mai sgranchirsi le dita a scrivere qualcosa, sarebbe cosa gradita, educazione compresa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto