DRIVE Massaio di Voghera 10 Luglio 2013 #551 WANTED ha scritto: Sbragano !!!!!!!! Clicca per allargare... si, con un -0,17%..."sbragano" ahhhhhhhhhh Wantedddd
WANTED ha scritto: Sbragano !!!!!!!! Clicca per allargare... si, con un -0,17%..."sbragano" ahhhhhhhhhh Wantedddd
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2013 #552 DRIVE ha scritto: 1,24 di trin..shortano 200k di titoli a scendere.. 32 nuovi minimi sono numeri seri.. ma che ad ogni meno mezzo fol salti su a dire che si sfasciano.... e annamo su Clicca per allargare... si sfasciano pero' ho ripreso il mediobanca 4.5
DRIVE ha scritto: 1,24 di trin..shortano 200k di titoli a scendere.. 32 nuovi minimi sono numeri seri.. ma che ad ogni meno mezzo fol salti su a dire che si sfasciano.... e annamo su Clicca per allargare... si sfasciano pero' ho ripreso il mediobanca 4.5
DRIVE Massaio di Voghera 10 Luglio 2013 #553 unlui ha scritto: si sfasciano pero' ho ripreso il mediobanca 4.5 Clicca per allargare... quando uno e' guru..e' guru
unlui ha scritto: si sfasciano pero' ho ripreso il mediobanca 4.5 Clicca per allargare... quando uno e' guru..e' guru
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2013 #554 DRIVE ha scritto: quando uno e' guru..e' guru Clicca per allargare... no e che domani vado a modena e pure venerdi e samir non tromba e dunque mi dedico ai denari
DRIVE ha scritto: quando uno e' guru..e' guru Clicca per allargare... no e che domani vado a modena e pure venerdi e samir non tromba e dunque mi dedico ai denari
samir Forumer storico 10 Luglio 2013 #555 1641-1666 sotto 41 sbragano troppo rumore intorno mancano alcuni giorni, non è ora Ultima modifica: 10 Luglio 2013
DRIVE Massaio di Voghera 10 Luglio 2013 #556 unlui ha scritto: no e che domani vado a modena e pure venerdi e samir non tromba e dunque mi dedico ai denari Clicca per allargare... ste donne non riesci a convincerle Bru....ti prendono come fratello...devi trovare una soluzione logistica...cambiare tattica... se no era meglio che facevi il prete.... chiedi a Gio'
unlui ha scritto: no e che domani vado a modena e pure venerdi e samir non tromba e dunque mi dedico ai denari Clicca per allargare... ste donne non riesci a convincerle Bru....ti prendono come fratello...devi trovare una soluzione logistica...cambiare tattica... se no era meglio che facevi il prete.... chiedi a Gio'
DRIVE Massaio di Voghera 10 Luglio 2013 #557 1,39 di trin.. gli danno dentro alla grande 228 k in discesa ma stiamo sempre li'
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2013 #558 DRIVE ha scritto: ste donne non riesci a convincerle Bru....ti prendono come fratello...devi trovare una soluzione logistica...cambiare tattica... se no era meglio che facevi il prete.... chiedi a Gio' Clicca per allargare... ma che caxxo dici a BREVE TROMBO
DRIVE ha scritto: ste donne non riesci a convincerle Bru....ti prendono come fratello...devi trovare una soluzione logistica...cambiare tattica... se no era meglio che facevi il prete.... chiedi a Gio' Clicca per allargare... ma che caxxo dici a BREVE TROMBO
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2013 #559 drive ha scritto: 1,39 di trin.. Gli danno dentro alla grande 228 k in discesa ma stiamo sempre li' Clicca per allargare... chiudono a 1.36 %:d
drive ha scritto: 1,39 di trin.. Gli danno dentro alla grande 228 k in discesa ma stiamo sempre li' Clicca per allargare... chiudono a 1.36 %:d
DRIVE Massaio di Voghera 10 Luglio 2013 #560 unlui ha scritto: ma che caxxo dici a BREVE TROMBO Clicca per allargare... si Don Bruno.... mi sono toccata quante volte?? tante olamado'
unlui ha scritto: ma che caxxo dici a BREVE TROMBO Clicca per allargare... si Don Bruno.... mi sono toccata quante volte?? tante olamado'