unlui Cymbius ! 10 Luglio 2013 #572 non si capisce un caxxo comunque come fate a seguire tutto il giorno sti cerebrolesi?
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2013 #574 samir ha scritto: io con la geometria e basta Clicca per allargare... il seno di 90?
samir Forumer storico 10 Luglio 2013 #575 Drive quando dici massimi in vista intendevi massimi finali? a me mancherebbe un massimo ancora prima del crollo 1666 di indice appunto Ultima modifica: 10 Luglio 2013
Drive quando dici massimi in vista intendevi massimi finali? a me mancherebbe un massimo ancora prima del crollo 1666 di indice appunto
DRIVE Massaio di Voghera 10 Luglio 2013 #576 samir ha scritto: Drive quando dici massimi in vista intendevi massimi finali? Clicca per allargare... era una considerazione sulle minute della Fed se meta' non vogliono chiudere il Q.E fino al 2014... qualche buona trimestrale di qualche Big..si rivola in cielo poi la Fed ha usato " strong Growth " per il 2014 vuol dire che si aspettano crescita forte.... io non trovo perche' debba scendere il listino mi saro Jupizzato???
samir ha scritto: Drive quando dici massimi in vista intendevi massimi finali? Clicca per allargare... era una considerazione sulle minute della Fed se meta' non vogliono chiudere il Q.E fino al 2014... qualche buona trimestrale di qualche Big..si rivola in cielo poi la Fed ha usato " strong Growth " per il 2014 vuol dire che si aspettano crescita forte.... io non trovo perche' debba scendere il listino mi saro Jupizzato???
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2013 #578 samir ha scritto: Drive quando dici massimi in vista intendevi massimi finali? a me mancherebbe un massimo ancora prima del crollo 1666 di indice appunto Clicca per allargare... ieri dovevano rompersi non l'han fatto ora so' caxxi
samir ha scritto: Drive quando dici massimi in vista intendevi massimi finali? a me mancherebbe un massimo ancora prima del crollo 1666 di indice appunto Clicca per allargare... ieri dovevano rompersi non l'han fatto ora so' caxxi
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2013 #580 samir ha scritto: è il tempo che comanda mica il prezzo testoni Clicca per allargare... sapessi chi comanda amore
samir ha scritto: è il tempo che comanda mica il prezzo testoni Clicca per allargare... sapessi chi comanda amore