FTSE Mib 11000 in 10 sedute

il discorso di ieri sera di Bernie e' il top della presa per il kulo dei medi e piccoli risparmiatori che mettono soldi in questa giostra

poteva farlo lo stesso giorno che sono usciti i commenti della Fed, non quando hanno rilasciato le minute

viviamo delle rapine continue, delle schifezze che ormai fanno parte del nostro costume

il discorso di ieri sera di Bernie e' il top della presa per il kulo dei medi e piccoli risparmiatori che mettono soldi in questa giostra

poteva farlo lo stesso giorno che sono usciti i commenti della Fed, non quando hanno rilasciato le minute

viviamo delle rapine continue, delle schifezze che ormai fanno parte del nostro costume

Tant'è Drive, ma i mercati vivono con questo! :-)

Si però qui è graficizzato e il ritardo pare essere lo stesso. Forse MF è utile appunto per vedere la situazione giorno per giorno ma nel valutare il trend intra è meglio questo a mio parere -- Home Page -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A.

Se guardi vedi che mentre sul fib l'oi cresce durante le salite, nel mini accade il contrario...

su questi valori del sp500 fut. avremmo un'apertura al nyse con 4 punti sopra la B+1..ed in forte gap

ieri sera gli shorts over sono stati tanti

e' in fatto che non succede dai primi di aprile

Si però qui è graficizzato e il ritardo pare essere lo stesso. Forse MF è utile appunto per vedere la situazione giorno per giorno ma nel valutare il trend intra è meglio questo a mio parere -- Home Page -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A.

Se guardi vedi che mentre sul fib l'oi cresce durante le salite, nel mini accade il contrario...

appunto ,chi usa il mini?..non certo un fondo o un investitore privato,,ma piccoli traders

appunto ,chi usa il mini?..non certo un fondo o un investitore privato,,ma piccoli traders

Mi domandavo se magari invece non fosse così...ne compri 5 al posto di uno dell'altro e il risultato dovrebbe essere equiparabile...

PS: ma non è cosi perchè il numero di contratti del mini è misero...

Ultima modifica:
Mi domandavo se magari invece non fosse così...ne compri 5 al posto di uno dell'altro e il risultato dovrebbe essere equiparabile...

PS: ma non è cosi perchè il numero di contratti del mini è misero...

guarda che le risposte assolute, quelle scientifiche, qui non esistono

si,ma la media, l'rsi,la farfalla,il fibonacci....vanno tutte bene,ma possono anche andare per il verso loro ed il mercato contro

e' un po' camaleontica la visione qui, ci si adatta..si cambia colore...

per esempio

i cicli..ci sono qui follisti che li usano in maniera dottrinale, cioe' li seguono con fede integerrima

allora vediamo questo che , come ho scritto ieri, doveva finire e salire

e lo sta facendo

ma dato che qui ci inkiappettano tre volte su 4..se il PPO non supera la 5° come valore e volumi..siamo in una B...

il ciclo si sviluppera' fino al 22 luglio

Allegati

• ppo AD UN'ORA DEL 11-07 ore 10.png
    ppo AD UN'ORA DEL 11-07 ore 10.png
    30,8 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread

Back
Alto