FTSE Mib 11000 in 10 sedute

tradotto in soldoni, quel disegnino sopra lo possiamo incollare di fianco all'open del Fib

anche ieri siamo a 100 pezzi sopra..

ma se non comprano e tengono..cosi', a spanne, senza sapere ne leggere ne scrivere come dicono i contadini...io penso che non ci sia sotto un gran fermento rialzista

almeno nel breve

quando cominceranno a salire di 1000-1500 pezzi al giorno..allora cambieremo colore...

guarda che le risposte assolute, quelle scientifiche, qui non esistono

si,ma la media, l'rsi,la farfalla,il fibonacci....vanno tutte bene,ma possono anche andare per il verso loro ed il mercato contro

e' un po' camaleontica la visione qui, ci si adatta..si cambia colore...

per esempio

i cicli..ci sono qui follisti che li usano in maniera dottrinale, cioe' li seguono con fede integerrima

allora vediamo questo che , come ho scritto ieri, doveva finire e salire

e lo sta facendo

ma dato che qui ci inkiappettano tre volte su 4..se il PPO non supera la 5° come valore e volumi..siamo in una B...

il ciclo si sviluppera' fino al 22 luglio

E' chiaro che le risposte assolute non esistono...purtroppo.

cioe', se il mercato non fa il suo corso naturale : anticipare di 6 mesi l'economia...se continua a traccheggiare, senza superare i 16000 e puntare verso i 17000 tranquillamnete, significa che non crede che a Gennaio saremo con il + 0,5% che prevede la Confindustria

abbiamo tutto Luglio per vedere questo movimento

sarebbe tragico che non avvenisse..perche' si sprofonderebbe da agosto in avanti

ma, potrebbe essere anche l'ultimo atto prima di una sostanziale crescita..

e' tutto in gioco

E se invece fossimo in onda C Drive? Scarti totalmente questa ipotesi? Considerando la B il minimo di ieri, tra l'altro con un pattern particolare perchè da possibile evening star si è trasformato in possibile morning star...

Io credo che la massima estensione possibile per questo rialzo sia area 16450-16550.

Ultima modifica:
veramente, insisto

ascolate il discorso di Grillo di ieri

l'ho gia' definito e non mi viene in tasca nulla a decantarlo

pero', anche sulla questione del debito e' stato chiarissimo, tutta questa manfrina sul declassamento ha dei "promotori e sostenitori"..ha dei fini ben precisi sulle economie e sul debito di altri stati

basta vedere il bund che fa

veramente, insisto

ascolate il discorso di Grillo di ieri

l'ho gia' definito e non mi viene in tasca nulla a decantarlo

pero', anche sulla questione del debito e' stato chiarissimo, tutta questa manfrina sul declassamento ha dei "promotori e sostenitori"..ha dei fini ben precisi sulle economie e sul debito di altri stati

basta vedere il bund che fa

Sentito, è stato meraviglioso. Mi sta sulle balle solo quando mette i post sulla sua pagina facebook dove vende i suoi dvd\libri.

questo e' l'orario del prezzo

la figura,. per ora e' chiara

2 spalle ed una testa

poi se cambia..va bene

Allegati

• nostrano ad un'ora.png
    nostrano ad un'ora.png
    24,2 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Back
Alto