FTSE Mib 11000 in 10 sedute

il discorso di ieri sera di Bernie e' il top della presa per il kulo dei medi e piccoli risparmiatori che mettono soldi in questa giostra

poteva farlo lo stesso giorno che sono usciti i commenti della Fed, non quando hanno rilasciato le minute

viviamo delle rapine continue, delle schifezze che ormai fanno parte del nostro costume
ciao R.
ieri sera lo ho ascoltato...+ che altro guardavo la sua faccia mentre ripeteva quello che aveva in precedenzaurlato bullard che lo aveva cazziato...

nn era il solito ben...aveva una faccia di tolla...quasi rimbecillito...
è sì...perchè avrà tanti difetti...ma è uno..."studiato":D e a dire "c'è qlc problemino sul collaterale" mentre contestualmente biascicava il refren imposto "politica monetaria altamente accomodativa finchè etc etc etc"

mi chiedo cosa pensasse ...ma glielo si leggeva in faccia...

posto che gli scrutatori di stelle ci han preso(:bow::D:bow:)
ma a te...leggere i dati di alcoa e yum...che effetto ti fa?
leggere gli artifici contabili...le riclassificazioni geniali(:D) che fanno...
e ancor di + leggere alla fine della fiera..."beat expectation"...quando il consensus è stato tagliato del 50% yoy...e nel frattempo il titolo se va male si è fatto un +20%...

ti ricorda niente?;)
un nome a caso...enron?:D

dice...oggi ancora nn va bene...ma domani...:bow:
o nn è la stessa cosa di quella volta?:cool:

se poi pure un permabear come rosenberg cambia idea...allora il gioco è fatto
bearish rimangono mr doom...il pazzo di soc gen...papillon...e l'unico sano di mente...kass...che nn è bearish...ma almeno invita a leggere i numeri...
contraffatti...ma sempre numeri...:D

Ultima modifica:
ciao R.
ieri sera lo ho ascoltato...+ che altro guardavo la sua faccia mentre ripeteva quello che aveva in precedenzaurlato bullard che lo aveva cazziato...

nn era il solito ben...aveva una faccia di tolla...quasi rimbecillito...
è sì...perchè avrà tanti difetti...ma è uno..."studiato":D e a dire "c'è qlc problemino sul collaterale" mentre contestualmente biascicava il refren imposto "politica monetaria altamente accomodativa finchè etc etc etc"

mi chiedo cosa pensasse ...ma glielo si leggeva in faccia...

posto che gli scrutatori di stelle ci han preso(:bow::D:bow:)
ma a te...leggere i dati di alcoa e yum...che effetto ti fa?
leggere gli artifici contabili...le riclassificazioni geniali(:D) che fanno...
e ancor di + leggere alla fine della fiera..."beat expectation"...quando il consensus è stato tagliato del 50% yoy...e nel frattempo il titolo se va male si è fatto un +20%...

ti ricorda niente?;)
un nome a caso...enron?:D

dice...oggi ancora nn va bene...ma domani...:bow:
o nn è la stessa cosa di quella volta?:cool:

se poi pure un permabear come rosenberg cambia idea...allora il gioco è fatto
bearish rimangono mr doom...il pazzo di soc gen...papillon...e l'unico sano di mente...kass...che nn è bearish...ma almeno invita a leggere i numeri...
contraffatti...ma sempre numeri...:D

:up::bow:...è un po' come la storia del "strong growth"...se parti da stime basse è sempre strong growth...un po' come passare da 1 a 2, vincere facile.

Ultima modifica:
...partiamo dal presupposto che io opero su nostrano...

Detto questo, non credo che lo si possa longare, allo stato dei fatti...

Sta sottoperformando in maniera imbarazzante, dato anche dal fatto che gli ISTITUZIONALI stanno risettando i portafogli dove era presente ITALIA...non è una cosa che si fa in un giorno, i gestori ci mettono giorni...

siamo al momento a 80 pts indice dalla close di ieri (fib a 45)...

Non so come dirlo...

CR

...a 850 sono entrato short con un altro 10% della mia disponibilità dedicata ai derivati, perchè non c'è altra scelta, per noi...

CR

...e al solito, nessuno da un'occhiatina alla borsa più importante d'Europa...loro si hanno chiuso il gap, e ora vanno pure a chiudere quello d'apertura...

CR

:up::bow:...è un po' come la storia del" string growth"...se parti da stime basse è sempre strong growth...un po' come passare da 1 a 2, vincere facile.
ciao dog:up:
siamo in un videogame e valgono quelle regole...:D
altrimenti come azzo si potrebbe mai spiegare 3 figure di cross in un nanosecondo per dichiarazioni arcinote...

vogliamo poi parlare del crude?:lol:
e subito la eia a pompare"il prossimo anno un milione di barili di domanda in +"
nn ricordo neanche + le volte che ha revisionato...ma è un po' come il famoso "un milione di posti di lavoro...o il milione del sig. bonaventura":D

nel frattempo brasile e indonesia hanno alzato e tengono inflazione da cavalli...:lol:

nn ci si capisce + un casso...
un po' come quando anni fa provavo a giocare alla play dei miei nipoti...dopo qlc minuto mi girava la testa...avevo la nausea e gli occhi rovesciati...

roba da vecchi:D:bow::D

...partiamo dal presupposto che io opero su nostrano...

Detto questo, non credo che lo si possa longare, allo stato dei fatti...

Sta sottoperformando in maniera imbarazzante, dato anche dal fatto che gli ISTITUZIONALI stanno risettando i portafogli dove era presente ITALIA...non è una cosa che si fa in un giorno, i gestori ci mettono giorni...

siamo al momento a 80 pts indice dalla close di ieri (fib a 45)...

Non so come dirlo...

CR
mi pare ci sia un hes sul daily...con due spalline secche che sembrano + le @@ di un padulo in definizione :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto