FTSE Mib 11000 in 10 sedute

probabilmente frega un capso a molti..infatti mi fermo qui per questo thread che sta analizzando da qualche giorno l'andamento del Fib..sui numeri..e purtroppo per quei molti a cui frega un capso ha avuto ragione..

a livello ciclico direbbe che oggi e' un giorno di set-up..puo' anche andare avanti..ma siamo molto vicini ad un turn point

non e' detto che debba essere al rialzo...da domani comincia qualcosa che DEVE dare un impulso al rialzo..domani..lunedi'...su un arco di tempo di 2 mesi el oltre, qualche giorno ci sta di sfrido...

nel contesto al ribasso su quanti punti fanno le mani forti sul ciclo,..e' evidente..anche al rialzo si vede molto bene

ma se frega un capso..parliamo solo ed unicamente di gnocca..

postare qualcosa che conosco senza contraddittorio, mi pare di essere il matto in Piazza Grande a Bologna

parla da solo..e dice cose interessantissime :D

ma sempre da solo parla..ed i casi sono due : o non si fa capire, o gli altri non hanno nulla da dire

Per quello che può valere, a me interessa quello che hai scritto in questi giorni, anche se di gnocca si può sempre parlare...:D...Olly insegna...
Sei uno dei pochi che seguo perchè da sempre, non tifi ne per il long ne per lo short e sempre secondo me sei obbiettivo in ciò che scrivi...oltre ad essere preparato, si capisce.
bon, basta sviolinate, :bow: comunque mi spiacerebbe non leggerti più qui.
Un saluto.:cool:

probabilmente frega un capso a molti..infatti mi fermo qui per questo thread che sta analizzando da qualche giorno l'andamento del Fib..sui numeri..e purtroppo per quei molti a cui frega un capso ha avuto ragione..

a livello ciclico direbbe che oggi e' un giorno di set-up..puo' anche andare avanti..ma siamo molto vicini ad un turn point

non e' detto che debba essere al rialzo...da domani comincia qualcosa che DEVE dare un impulso al rialzo..domani..lunedi'...su un arco di tempo di 2 mesi el oltre, qualche giorno ci sta di sfrido...

nel contesto al ribasso su quanti punti fanno le mani forti sul ciclo,..e' evidente..anche al rialzo si vede molto bene

ma se frega un capso..parliamo solo ed unicamente di gnocca..

postare qualcosa che conosco senza contraddittorio, mi pare di essere il matto in Piazza Grande a Bologna

parla da solo..e dice cose interessantissime :D

ma sempre da solo parla..ed i casi sono due : o non si fa capire, o gli altri non hanno nulla da dire

Ti rispondo io :up:

Molto interessante, peccato che io essendo capra capisco circa il 50% di quello che scrivi :wall:

Non ho capito una cosa: "non e' detto che debba essere al rialzo...da domani comincia qualcosa che DEVE dare un impulso al rialzo"

Significa: ci sarà un rimbalzo, poi se è qualcosa di duraturo si vedra? :mumble:

Ti rispondo io :up:

Molto interessante, peccato che io essendo capra capisco circa il 50% di quello che scrivi :wall:

Non ho capito una cosa: "non e' detto che debba essere al rialzo...da domani comincia qualcosa che DEVE dare un impulso al rialzo"

Significa: ci sarà un rimbalzo, poi se è qualcosa di duraturo si vedra? :mumble:

perche' se un ciclo comincia al ribasso....basta che vedi il grafico, sarebbe un disastro, in prospettiva

sia chiaro : io non sono un ciclico ,noto solo che 3 PPO ad incastro con medie classiche, nelle variazioni giornaliere che riguardano la media piu' lunga ed i suoi istogrammi..danno un movimento ritmico

poi l'ho gia scritto da Elico , il PPO dice ( in sintesi) : quando tutti hanno comprato, percio' speso che si fa?..quando tutti hanno venduto,percio' incassato, che si fa???

le probabilita' direbbero 2 a 1 che si fa il contrario

perche' se un ciclo comincia al ribasso....basta che vedi il grafico, sarebbe un disastro, in prospettiva

sia chiaro : io non sono un ciclico ,noto solo che 3 PPO ad incastro con medie classiche, nelle variazioni giornaliere che riguardano la media piu' lunga ed i suoi istogrammi..danno un movimento ritmico

poi l'ho gia scritto da Elico , il PPO dice ( in sintesi) : quando tutti hanno comprato, percio' speso che si fa?..quando tutti hanno venduto,percio' incassato, che si fa???

le probabilita' direbbero 2 a 1 che si fa il contrario

...siamo, come dici tu, nel turning point...da qui ci scappano un pacco di punti...ma in che direzione?

Quello che vedo è questo...

CR

Allegati

• SPMIB week.jpg
    SPMIB week.jpg
    44,7 KB · Visite: 222
Io ti leggo con interesse. Quindi con il gap-down di oggi ritieni raggiunto il target, corretto?

io posso esprimere un'opinione, ma se guardi il grafico vedi che gli istogrammi stanno facendo dei minimi decrescenti ,il che vuol dire che siamo molto vicini ad aver venduto tutto

quanto?

questo e' ad un'ora..nota dove stiamo..al valore di fine febbraio, che , a livello prezzo era intorno a 15550

e qui subentra il concetto " short allo scoperto"..il trin al nyse..

al nyse non shortano

perche'?..

perche' bastano le vendite normali

quando cominceranno a shortare, ci sara' la capitolazione..

noi siamo uguali..e molto vicini alla capitolazione..

Allegati

• ppo ad un'ora al 13-06.png
    ppo ad un'ora al 13-06.png
    79,6 KB · Visite: 169
...siamo, come dici tu, nel turning point...da qui ci scappano un pacco di punti...ma in che direzione?

Quello che vedo è questo...

CR

2 spalle,una testa..tira la riga a supporto

ma il discorso e' molto piu' complesso e si specchia nell'anomalia piu' stridente degli ultimi mesi :

l'euro

ormai e' dalle mi.nchiate che ci ha sparato il sior Draghi che questo si rafforza, malgrado un problema palese della Grecia..il cui listino ha perso il 17% a ieri in poche sedute..ed i bond il 28%...

c'e' qualcosa che nessuno riesce ad individuare sui cambi

Ultima modifica:
2 spalle,una testa..tira la riga a supporto

ma il discorso e' molto piu' complesso e si specchia nell'anomalia piu' stridente degli ultimi mesi :

l'euro

ormai e' dalle mi.nchiate che ci ha sparato il sior Draghi che questo si rafforza, malgrado un problema palese della Grecia..il cui listino ha perso il 17% a ieri in poche sedute..ed i bond il 28%...

c'e' qualcosa che nessuno riesce ad individuare sui cambi

:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto