FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Allegati

• sp500.jpg
    sp500.jpg
    41,9 KB · Visite: 287
  • Anonimo3.jpg
    Anonimo3.jpg
    5,3 KB · Visite: 269
Ultima modifica:
Mi scuso Drive per non avere le capacità di interagire "vivamente" con le tue riflessioni.

Ad ogni modo ritengo doveroso renderti trasparente il mio interesse per le considerazioni che metti a disposizione anche di chi, come me, non è in grado di aggiungere il parmigiano ad un piatto gia perfetto, preparato da un grande chef.

Grazie
Massimo

lungi da me la posizione del professorino...

ho piu' dubbi io che l'ultimo arrivato qui

ma il titolo di questo thread parla chiaro , stiamo trattando di Fib, pensando a dove sono dentro chi ha rollato a marzo, ai volumi in open, alla relazione con le opzioni ed infine a come e quanto pagheranno il 22 giugno i MM

ora, questo e' un 4 ore..siamo anche qui alla base...il che vuol dire che io che a fine marzo ho comprato in rollaggio il Fib a 15700-15900..( quantita' 34000) e che da 16000-16100 ho incrementato fino al 28 maggio quando erano oltre 60.000.....

oggi

adesso

sono piu' o meno sui livelli di acquisto, con 45000 a ieri sera...

cosa hanno rischiato e cosa rischiano OGGI i MM????

nada...a occhio....

anche se le puts sono diventate oro..e non ci piace molto a questi..anche se sono gia' molto positivi...

Allegati

• 4 more.png
    4 more.png
    38,4 KB · Visite: 260
  • fib giugno 2 ore 16,20.png
    fib giugno 2 ore 16,20.png
    47,2 KB · Visite: 255
  • fib giugno 2 ore 17,03.png
    fib giugno 2 ore 17,03.png
    49,2 KB · Visite: 267
Ultima modifica:
...euro dollaro...anche qui, chiaro per tutti...com'è chiaro a tutti che in USA non hanno ancora venduto niente...

CR

Allegati

• eurodollaro.jpg
    eurodollaro.jpg
    91,9 KB · Visite: 263
ora, qualcuno che vorrebbe collaborare e sta seguendo il mio ragionamento che e' di una stupidita' abissale, ma proprio per quello che nessuno segue :-o:-o..perche' siamo tutti abituati a cose spettacolari..ricercatissime..con 42 indicatori..tracy e madonne varie ( non voglio offendere nessuno..)...

da oggi, si metta il future di settembre e cominci a vedere i valori a numeri..

cioe' DOVE CAPSO ENTRANO

dato che i valori sopra sono dei rollaggi di marzo e ( semplice, semplice..un po' anche idiota)..uno che muove 300-500-800 fib a botta...mediamente, penso sappia cosa fa..e difficilmente sbaglia ( se no la prossima volta e' a zappare, non a operare in borsa :D:D)

proviamo a vedere..magari a settembre facciamo i conti che stiamo facendo oggi

Ultima modifica:
e' importante questa salita dai minimi di oggi sul nostrano, perche' se chiudessimo anche piu' sotto...dimostrerebbe quello che il PPO orario e 4 ore dice :

ABBIAMO FINITO I TITOLI DA VENDERE

adesso se dovessimo ancora VENDERE, cioe' far scendere il lsitino

DOBBIAMO ANDARE SHORT CON TITOLI IN PRESTITO

ora le opzioni

se hai 60000 fib in open..coprirai qualcosa..specie se sono opzioni

se ne hai 45000 e' un'altra cosa, specie se sei nel prezzo del rollaggio : ho comprato..il mercato e' salito..un po' di fib li ho tenuti, ma da come dice il PPO, ho piazzato i titoli..

bene

adesso le call da 16000 in su, i valori stanno ai minimi dei 3 mesi..percio' i MM godono..gli open SOTTO sono infimi

ma ci sono le puts..anche quelle fanno pena in rapporto ai valori medi..pero' gli OPEN....

NON VANNO BENE

sono troppi

Allegati

• real time.png
    real time.png
    72 KB · Visite: 266
...come detto, per me siamo al bivio...e questo rialzino non da troppe speranze, al momento...sono tentato di mettere di nuovo dentro lo short...il massimo di giornata sembra fatto...

CR

42034..open di oggi

forse potrebbe bastare..quel minimo di oggi potrebbe essere quello giusto fino alla scadenza

da verificare..

Users who are viewing this thread

Back
Alto