DRIVE Massaio di Voghera 11 Luglio 2013 #691 ormai hanno capito come fare..ed i MM si comprano evendono quantita' tra loro..e' saltato tutto i conti valgono nulla stasera
ormai hanno capito come fare..ed i MM si comprano evendono quantita' tra loro..e' saltato tutto i conti valgono nulla stasera
Jedd GORDON GEKKO 11 Luglio 2013 #695 DRIVE ha scritto: questa si chiama : bear trap Clicca per allargare... Concordo. Domani ci spariamo un +2 senza se e senza ma!
DRIVE ha scritto: questa si chiama : bear trap Clicca per allargare... Concordo. Domani ci spariamo un +2 senza se e senza ma!
DRIVE Massaio di Voghera 11 Luglio 2013 #696 volumi pesanti sulle puts e li fai adesso?..a fine seduta..ed al minimo ma per favvore
duca.64 Forumer storico 11 Luglio 2013 #697 DRIVE ha scritto: chiudono le puts Clicca per allargare... Ciao, solo un chiarimento, ma se chiudono le put, sempre se ho capito bene che ti riferisci ai MM, non si "dovrebbe" scendere?
DRIVE ha scritto: chiudono le puts Clicca per allargare... Ciao, solo un chiarimento, ma se chiudono le put, sempre se ho capito bene che ti riferisci ai MM, non si "dovrebbe" scendere?
ilbiondo16 Forumer storico 11 Luglio 2013 #698 Domani SP500 nuovi massimi il venerdì loro salgono sempre.
DRIVE Massaio di Voghera 11 Luglio 2013 #699 ho eliminato gli ultimi due messaggi mi darei le mazzate sulle palle..per fare il tirchio..capso..non ho preso calls che stanno volando sono bravi capso..ti fomentano le certezze
ho eliminato gli ultimi due messaggi mi darei le mazzate sulle palle..per fare il tirchio..capso..non ho preso calls che stanno volando sono bravi capso..ti fomentano le certezze
merdina Opzioni e Futures 11 Luglio 2013 #700 Ciao io ne capisco poco, ma ho preso un pacchetto put a 15.000 per luglio, sai com'è troppe finte di corpo. So di aver buttato via i miei soldi, ma nel caso tirassero l'acqua del water, con poci euro ne incasso 20.000, di solito perdo, ma non per sempre. Vi lascio con una perla di saggezza: https://www.youtube.com/watch?v=H7xTgqvtLzk
Ciao io ne capisco poco, ma ho preso un pacchetto put a 15.000 per luglio, sai com'è troppe finte di corpo. So di aver buttato via i miei soldi, ma nel caso tirassero l'acqua del water, con poci euro ne incasso 20.000, di solito perdo, ma non per sempre. Vi lascio con una perla di saggezza: https://www.youtube.com/watch?v=H7xTgqvtLzk