FTSE Mib 11000 in 10 sedute

ho eliminato gli ultimi due messaggi

mi darei le mazzate sulle palle..per fare il tirchio..capso..non ho preso calls che stanno volando

sono bravi capso..ti fomentano le certezze

:mumble: Ciao, niente rimpianti, magari domani costano meno, e aggiungo lunedi potrebbero essere, addirittura, a "buon mercato",............;)

:mumble:Ciao, solo un chiarimento, ma se chiudono le put, sempre se ho capito bene che ti riferisci ai MM, non si "dovrebbe" scendere?

ti spiego la mia view

sono dalle 12 che siamo dentro50-100 merdosi punti

la vola e' morta

allora cosa fai per far si che non salti?

passi volumi sul fib , che sul counter ci sono, ma sul conteggio col capso che ci sono

chi lavora con le opzioni ha un sistema con i computers ed ha gli algoritmi che calcolano le varibili

i volumi li mandano in allerta

ora, se poi vedi che sulle puts , ferme tutto il pomeriggio alle 17,21 ne trattano volumi..e sta scendendo, sono probabili chiusure..perche' le puts si comprano quando sale, non quando scende

Ciao io ne capisco poco, ma ho preso un pacchetto put a 15.000 per luglio, sai com'è troppe finte di corpo.

So di aver buttato via i miei soldi, ma nel caso tirassero l'acqua del water, con poci euro ne incasso 20.000, di solito perdo, ma non per sempre. :D

Vi lascio con una perla di saggezza:
https://www.youtube.com/watch?v=H7xTgqvtLzk

:ciao:

io ero sulla call 16000 luglio...ho voluto fare il pirla tirchio..ed ecco

non le ho prese per un tick ed adesso fanno denaro al 19% piu' di 5 minuti fa

denaro

da grandissimo pirla ( me lo dico da solo) :D

devono fare tra i 44000 ed i 47000 fib in open da qui a settembre....

per poi tornare verso la fine di settembre a 29000

vedete voi..

Ultima modifica:
ti spiego la mia view

sono dalle 12 che siamo dentro50-100 merdosi punti

la vola e' morta

allora cosa fai per far si che non salti?

passi volumi sul fib , che sul counter ci sono, ma sul conteggio col capso che ci sono

chi lavora con le opzioni ha un sistema con i computers ed ha gli algoritmi che calcolano le varibili

i volumi li mandano in allerta

ora, se poi vedi che sulle puts , ferme tutto il pomeriggio alle 17,21 ne trattano volumi..e sta scendendo, sono probabili chiusure..perche' le puts si comprano quando sale, non quando scende

:up: Ciao, esaustiva come spiegazione,.....trovo interessanti i tuoi studi sui volumi, Io guardo prima il Tempo del Prezzo e se dovessi acquistare call, aspetterei almeno domani, ma forse la giornata di lunedi sarebbe "ideale",....;) Grazie, e se tiva, qualche volta passa da Elico a trovarci, buona serata,..........:)

Ciao,
concordo con tutti voi, ho anticipato troppo, ma ho gia in pancia put a 15.000 e call a 16000 (prese quando eravamo a 15.100).

Io contrariamente ai MM compro call quando si scende e compero put quando si sale.

Quindi è per me fisiologico prendere put a 15.000 quando tutti sono al rialzo, perché non valgono nulla e se succede come a luglio dello scorso anno, bhe lo sapete.

Comunque siete in gamba, tutti, un grazie a Drive sempre presente a fare i conti che contano ;)

Potevi aspettre domani serenamente. Hai anticipato troppo per me!

Non posso darti torto ma voglio fare bei sogni, o corrono le mia call a 16.000 o si precipita verso le mie put a 15.000.

Nel dubbio ho speso un sacco di soldi che probabilmente non mi frutteranno nulla, il 20 luglio è distante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto