FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Ciao,
mi piace tutto questo fermento!

:up:

Drive ha preso il movimento giusto secondo me, fa gli stessi conti che faccio io e concordo.

Vedo però benzina sul fuoco, non sana e profumata legna, quindi, fiammata breve e rapida discesa.

Ma come trader valgo poco, ci prendo solo sui cross, quindi, i miei 5 cent dicono:
si sale per 2 giorni e poi si piega, il nostro lo vedo alla scadenza di luglio tra i 15.000 ed i 15.500 oppure tra i 14.000 ed i 14.500.

Su questa mia idea ci ho scommesso ben 2 spiccioli, quindi prendetela con le pinze, ci credessi fermamente ci avrei messo ben di più.

:D

Grazie ragazzi, siete grandi e simpaticissimi!

:ciao:

Buondi'

la domanda che uno si fa e' : ma come fanno ??

come fanno a tenere tutto in stand by ???

ieri si sono mossi dalle 12 in pochi punti,oggi sembra che andremo nella stessa direzione ( anche se io penso non crollino, ma sono piu' per un trading range)

d'altronde la storia Berlusconi fino al 31 luglio e' aperta

Buondi'

la domanda che uno si fa e' : ma come fanno ??

come fanno a tenere tutto in stand by ???

ieri si sono mossi dalle 12 in pochi punti,oggi sembra che andremo nella stessa direzione ( anche se io penso non crollino, ma sono piu' per un trading range)

d'altronde la storia Berlusconi fino al 31 luglio e' aperta

...tocca a noi Drive...è il nostro anno...hanno deciso, e così sarà...

Credo non ci si possa fare nulla...

CR

...bondì...

Dax ha chiuso il gap...

CR

Gli indici europei hanno cercato di imitarlo, benché la forza dell’America da mesi sia imbattibile, ed il Dax è avanzato anch’esso verso i suoi massimi, che però distano ancora quasi 5 punti percentuali. Ieri però l’indice tedesco ha dato un paio di segnali grafici di tutto rispetto: ha completato una figura triangolare rialzista che proietta un obiettivo rialzista a circa 8.500, coincidente quasi con i massimi del 22 maggio; a conferma della positività ha realizzato l’impulso di ieri con un gap, che completa una “Reversal Island”, una figura abbastanza rara ma che esprime una forte potenzialità di inversione, in questo caso rialzista.

Segnali di Disagio sull'Italia del 12/07/2013

Users who are viewing this thread

Back
Alto