kiRman debosciato senior 11 Luglio 2013 #751 DRIVE ha scritto: ma dai Kir..apri un pagina cosi', senza sapere le evoluzioni degli open , comne e quando si sono mossi..." ed a prima vista..." su,non scherziamo Clicca per allargare... non ce'' nulla da poter tentare di capire, e' tutto suppegiu' regolare Allegati Anonimo.jpg 37 KB · Visite: 215
DRIVE ha scritto: ma dai Kir..apri un pagina cosi', senza sapere le evoluzioni degli open , comne e quando si sono mossi..." ed a prima vista..." su,non scherziamo Clicca per allargare... non ce'' nulla da poter tentare di capire, e' tutto suppegiu' regolare
kiRman debosciato senior 11 Luglio 2013 #752 farfalla ha scritto: ..non fare propaganda...chissà se hai ancora il mio cell Clicca per allargare... come stai??? che cafonello che sono io bene... abbastanza direi fai il fib ora??? o il dax??? io il bund e azioni a volte
farfalla ha scritto: ..non fare propaganda...chissà se hai ancora il mio cell Clicca per allargare... come stai??? che cafonello che sono io bene... abbastanza direi fai il fib ora??? o il dax??? io il bund e azioni a volte
farfalla Forumer attivo 11 Luglio 2013 #753 kiRman ha scritto: come stai??? che cafonello che sono io bene... abbastanza direi fai il fib ora??? o il dax??? io il bund e azioni a volte Clicca per allargare... Ti mando privè domani ora scappo good night P.s. notte drive
kiRman ha scritto: come stai??? che cafonello che sono io bene... abbastanza direi fai il fib ora??? o il dax??? io il bund e azioni a volte Clicca per allargare... Ti mando privè domani ora scappo good night P.s. notte drive
DRIVE Massaio di Voghera 11 Luglio 2013 #754 2673 titoli in salita sono 3200 in tutto 539 nuovi massimi..che sono 1/6 del nyse...oggi, hanno fatto i loro massimi.. sono pochi? tutti questi titoli hanno mosso 652k di volumi...siamo nel range altissimo del listino la domanda che surge spontanea de lu contadino de Frusinone : " ma che so' tutti stupidi?" Allegati nuovi massimi.png 141,3 KB · Visite: 213
2673 titoli in salita sono 3200 in tutto 539 nuovi massimi..che sono 1/6 del nyse...oggi, hanno fatto i loro massimi.. sono pochi? tutti questi titoli hanno mosso 652k di volumi...siamo nel range altissimo del listino la domanda che surge spontanea de lu contadino de Frusinone : " ma che so' tutti stupidi?"
DRIVE Massaio di Voghera 11 Luglio 2013 #755 farfalla ha scritto: Ti mando privè domani ora scappo good night P.s. notte drive Clicca per allargare... notte
farfalla ha scritto: Ti mando privè domani ora scappo good night P.s. notte drive Clicca per allargare... notte
DRIVE Massaio di Voghera 11 Luglio 2013 #756 kiRman ha scritto: non ce'' nulla da poter tentare di capire, e' tutto suppegiu' regolare Clicca per allargare... ma hai cenato stasera? o sei digiuno? perche' i dati che posti riguardano dax e bund... si stava parlando di nostrano...
kiRman ha scritto: non ce'' nulla da poter tentare di capire, e' tutto suppegiu' regolare Clicca per allargare... ma hai cenato stasera? o sei digiuno? perche' i dati che posti riguardano dax e bund... si stava parlando di nostrano...
kiRman debosciato senior 11 Luglio 2013 #757 DRIVE ha scritto: ma hai cenato stasera? o sei digiuno? perche' i dati che posti riguardano dax e bund... si stava parlando di nostrano... Clicca per allargare... un brodino ed una mela cotta... mal de stomaco ma se dax e bund sono normali... e qualla pagina non mi da nessuna menata di supposizione... per analogia, propieta trsansitiva... anche il mib... Ultima modifica: 11 Luglio 2013
DRIVE ha scritto: ma hai cenato stasera? o sei digiuno? perche' i dati che posti riguardano dax e bund... si stava parlando di nostrano... Clicca per allargare... un brodino ed una mela cotta... mal de stomaco ma se dax e bund sono normali... e qualla pagina non mi da nessuna menata di supposizione... per analogia, propieta trsansitiva... anche il mib...
kiRman debosciato senior 11 Luglio 2013 #758 farfalla ha scritto: Ti mando privè domani ora scappo good night P.s. notte drive Clicca per allargare... ciao, aspetto trepidante
farfalla ha scritto: Ti mando privè domani ora scappo good night P.s. notte drive Clicca per allargare... ciao, aspetto trepidante
DRIVE Massaio di Voghera 11 Luglio 2013 #759 kiRman ha scritto: un brodino ed una mela cotta... mal de stomaco ma se dax e bund sono normali... e qualla pagina non mi da nessuna menata di supposizione... per analogia, propieta trsansitiva... anche il mib... Clicca per allargare... ma la smetta di dire minchia.te
kiRman ha scritto: un brodino ed una mela cotta... mal de stomaco ma se dax e bund sono normali... e qualla pagina non mi da nessuna menata di supposizione... per analogia, propieta trsansitiva... anche il mib... Clicca per allargare... ma la smetta di dire minchia.te