ilbiondo16 Forumer storico 12 Luglio 2013 #791 Conte Rinaldo ha scritto: ...c'è qualcuno molto incazzato da quello che è successo la scorsa scadenza tennica... CR Clicca per allargare... Il 90% delle volte in USA vanno al rialzo.
Conte Rinaldo ha scritto: ...c'è qualcuno molto incazzato da quello che è successo la scorsa scadenza tennica... CR Clicca per allargare... Il 90% delle volte in USA vanno al rialzo.
Jedd GORDON GEKKO 12 Luglio 2013 #792 Io dico che oggi faranno l'ennesima sorpresona. Secondome me reinizieranno a comprare il nostrano e a fine seduta sarà il migliore indice. Vediamo
Io dico che oggi faranno l'ennesima sorpresona. Secondome me reinizieranno a comprare il nostrano e a fine seduta sarà il migliore indice. Vediamo
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 12 Luglio 2013 #793 Jedd ha scritto: Io dico che oggi faranno l'ennesima sorpresona. Secondome me reinizieranno a comprare il nostrano e a fine seduta sarà il migliore indice. Vediamo Clicca per allargare... ...quello che vedo è che per andare da 3.558 a 3.20 sono passati 500.000 pezzi... da 3.20 a 3.10 sono passati 3.000.000 di pezzi... Stanno vendendo o comprando? CR
Jedd ha scritto: Io dico che oggi faranno l'ennesima sorpresona. Secondome me reinizieranno a comprare il nostrano e a fine seduta sarà il migliore indice. Vediamo Clicca per allargare... ...quello che vedo è che per andare da 3.558 a 3.20 sono passati 500.000 pezzi... da 3.20 a 3.10 sono passati 3.000.000 di pezzi... Stanno vendendo o comprando? CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 12 Luglio 2013 #794 spmib...un grafo... ...rottura, pull-back... Vedremo... CR Allegati spmib3.jpg 39,9 KB · Visite: 232
ninjaxx amico del maestro... 12 Luglio 2013 #795 DRIVE ha scritto: sai quale e' la differenza tra me e te in questo momento : la pena io l'ho scritto che stavo flat tu hai postato tabelline e numeri..e sei dentro con tutte le mutande e peni chi sta meglio ?? Clicca per allargare... Adina
DRIVE ha scritto: sai quale e' la differenza tra me e te in questo momento : la pena io l'ho scritto che stavo flat tu hai postato tabelline e numeri..e sei dentro con tutte le mutande e peni chi sta meglio ?? Clicca per allargare... Adina
Jedd GORDON GEKKO 12 Luglio 2013 #796 Jedd ha scritto: Io dico che oggi faranno l'ennesima sorpresona. Secondome me reinizieranno a comprare il nostrano e a fine seduta sarà il migliore indice. Vediamo Clicca per allargare...
Jedd ha scritto: Io dico che oggi faranno l'ennesima sorpresona. Secondome me reinizieranno a comprare il nostrano e a fine seduta sarà il migliore indice. Vediamo Clicca per allargare...
ninjaxx amico del maestro... 12 Luglio 2013 #797 Jedd ha scritto: Clicca per allargare... sottoperformiamo da schifo pero'...
DRIVE Massaio di Voghera 12 Luglio 2013 #798 io penso cosi' il conteggio della C sul PPO dice che e' passata una giornata per muoverci in pochissimi punti con gli istogrammi in divergenza morale : non vendono non piu' 3 onde e scendere, ma probabili 5 onde con top sempre 16250 fino al 22 luglio l'anomalia delle opzioni e' troppo evidente call prese Allegati nostrano alle 12,11 del 12-07.png 45,5 KB · Visite: 210
io penso cosi' il conteggio della C sul PPO dice che e' passata una giornata per muoverci in pochissimi punti con gli istogrammi in divergenza morale : non vendono non piu' 3 onde e scendere, ma probabili 5 onde con top sempre 16250 fino al 22 luglio l'anomalia delle opzioni e' troppo evidente call prese
DRIVE Massaio di Voghera 12 Luglio 2013 #799 oggi JPM e WFC cominciano le big che stanno ben alte se il settore finanziario fa bene , si superano i massimi ( ma mi sembra di averlo detto piu' volte)... ci sono tutti i presupposti per farlo terzo giorno che i treasuries salgono..e non di poco
oggi JPM e WFC cominciano le big che stanno ben alte se il settore finanziario fa bene , si superano i massimi ( ma mi sembra di averlo detto piu' volte)... ci sono tutti i presupposti per farlo terzo giorno che i treasuries salgono..e non di poco
DRIVE Massaio di Voghera 12 Luglio 2013 #800 ninjaxx ha scritto: sottoperformiamo da schifo pero'... Clicca per allargare... si, lo dice anche Piadina di te : sottoperforma da schifo
ninjaxx ha scritto: sottoperformiamo da schifo pero'... Clicca per allargare... si, lo dice anche Piadina di te : sottoperforma da schifo