FTSE Mib 11000 in 10 sedute

oggi JPM e WFC

cominciano le big che stanno ben alte

se il settore finanziario fa bene , si superano i massimi ( ma mi sembra di averlo detto piu' volte:-o)...

ci sono tutti i presupposti per farlo

terzo giorno che i treasuries salgono..e non di poco

Oggi partono decisi sul nostrano DRVE. Ci sono tutti i segnali!

scusa, io non so nulla di opzioni...diciamo

ma se vedo che al top della discesa odierna un'opzione che ho sotto gli occhi ( put 15500 dicembre) che tratta qualche pezzo giornalmente...di colpo

ne muovono in 3 tranches 100+300+200...

cosa posso pensare?

che uno che mette 1.365.000 euro, aspetti , il giovedi' sera' all'ultimo di una discesa???

o e' scemo lui o siamo scemi in due ..o solo io a crederlo

diciamo che questo tipo che si pensa sia uno che ha venduto allo scoperto, abbia invece effettivamente comporato quei denari di puts

volesse chiuderle ora, cioe' a meno di 4 ore da quando le ha prese ( 17,20-25 ieri)..le venderebbe se gli va bene a 850,pagate 910

sono 150 euro a put che perderebbe x600 sono 90.000 euro in fumo

ma per favore

ecco dove possiamo cercare di capire come stanno messi..con i fatti

Jpm

utili ,revenues sopra le attese..e di parecchio

il titolo stava sui massimi, vediamo come reagira', ma di certo ,ottima trimestrale

Jpm

utili ,revenues sopra le attese..e di parecchio

il titolo stava sui massimi, vediamo come reagira', ma di certo ,ottima trimestrale
sì è vero
altrettanto vero è che se depuriamo l'analogo quarter del 2012 dei 6.2b losses da London Whale...il presente sarebbe terribilmente inferiore...

ma si sa...quel che conta è..."beat expectation":D...se poi il consensus è "ridicolous" frega una cippa a nessuno...
JPMorgan reports 31 percent rise in quarterly profit - Yahoo! Finance
vediamo come reagirà

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto