Conte Rinaldo Half of Roy is me... 15 Luglio 2013 #871 ...per i bancari, rotazione al ribasso continua...oggi il turno di Intesa... CR
sosa Forumer storico 15 Luglio 2013 #873 Conte Rinaldo ha scritto: ...per i bancari, rotazione al ribasso continua...oggi il turno di Intesa... CR Clicca per allargare... Ciao Conte, dai che forse oggi vediamo un bel rinbasso usa???
Conte Rinaldo ha scritto: ...per i bancari, rotazione al ribasso continua...oggi il turno di Intesa... CR Clicca per allargare... Ciao Conte, dai che forse oggi vediamo un bel rinbasso usa???
DRIVE Massaio di Voghera 15 Luglio 2013 #874 chissa' perche' gli Usa dovrebbero scendere...quando il traget medio e' 1750 per fine anno sul sp500 ed hanno appena cominciato la stagione degli utili...
chissa' perche' gli Usa dovrebbero scendere...quando il traget medio e' 1750 per fine anno sul sp500 ed hanno appena cominciato la stagione degli utili...
Jedd GORDON GEKKO 15 Luglio 2013 #875 DRIVE ha scritto: chissa' perche' gli Usa dovrebbero scendere...quando il traget medio e' 1750 per fine anno sul sp500 ed hanno appena cominciato la stagione degli utili... Clicca per allargare... Già, concordo con te. Secondo me salgono ancora di brutto! Figurati se dopo il rifiato recente, mo tornano giù!
DRIVE ha scritto: chissa' perche' gli Usa dovrebbero scendere...quando il traget medio e' 1750 per fine anno sul sp500 ed hanno appena cominciato la stagione degli utili... Clicca per allargare... Già, concordo con te. Secondo me salgono ancora di brutto! Figurati se dopo il rifiato recente, mo tornano giù!
DRIVE Massaio di Voghera 15 Luglio 2013 #876 dato che sono due sedute che lo spread comincia a salire considerevolmente intorno alle 14, dovrebbero essere gli yankees che spingono.. vediamo se anche oggi succede
dato che sono due sedute che lo spread comincia a salire considerevolmente intorno alle 14, dovrebbero essere gli yankees che spingono.. vediamo se anche oggi succede
WANTED Forumer storico 15 Luglio 2013 #877 wanted ha scritto: scusate se mi intrometto potreste confermarmi questi grafici del down jones ??? Il primo giornaliero ed il secondo orario. Grazie in anticipo Clicca per allargare... up !!!!!
wanted ha scritto: scusate se mi intrometto potreste confermarmi questi grafici del down jones ??? Il primo giornaliero ed il secondo orario. Grazie in anticipo Clicca per allargare... up !!!!!
DRIVE Massaio di Voghera 15 Luglio 2013 #878 WANTED ha scritto: up !!!!! Clicca per allargare... si, non ho i gaps pero'..piu' o meno ci siamo
WANTED Forumer storico 15 Luglio 2013 #879 DRIVE ha scritto: si, non ho i gaps pero'..piu' o meno ci siamo Clicca per allargare... Grazie In effetti non capisco. Anche in altri non ci son gap, come mi confermi tu. Mentre qui è diverso. Grazie ancora
DRIVE ha scritto: si, non ho i gaps pero'..piu' o meno ci siamo Clicca per allargare... Grazie In effetti non capisco. Anche in altri non ci son gap, come mi confermi tu. Mentre qui è diverso. Grazie ancora
sosa Forumer storico 15 Luglio 2013 #880 DRIVE ha scritto: si, non ho i gaps pero'..piu' o meno ci siamo Clicca per allargare... DRIVE io non parlavo di un crollo ma un ritorno in area 1658/1660 del future sp
DRIVE ha scritto: si, non ho i gaps pero'..piu' o meno ci siamo Clicca per allargare... DRIVE io non parlavo di un crollo ma un ritorno in area 1658/1660 del future sp