FTSE Mib 11000 in 10 sedute

io vedo che la correlazione con l'accumulo del sp500 a 10 sedute, confrontata con i nuovi massimi e gli shorts..e' che il primo sta salendo, gli shorts sono in area fibrillazione, perche' stanno perdendo soldi, essendo stati impostati in giugno...percio' non ci sono segni di cedimento qui

Allegati

• nyud.png
    nyud.png
    132,6 KB · Visite: 198
chissa' perche' gli Usa dovrebbero scendere...quando il traget medio e' 1750 per fine anno sul sp500

ed hanno appena cominciato la stagione degli utili...

Eh eh..vallo a dire ai tuoi amici "sapientini" che davano 1530 qualche settimana fa...:D
Buongiorno a tutti!:up:

p.s.i in una salita verticale 1553 1675 anche ritracciasse del 50% sarebbe ANCORA long...altro che mediane:up:

Eh eh..vallo a dire ai tuoi amici "sapientini" che davano 1530 qualche settimana fa...:D
Buongiorno a tutti!:up:

p.s.i in una salita verticale 1553 1675 anche ritracciasse del 50% sarebbe ANCORA long...altro che mediane:up:

beh ho visto anche grafici su questo fol che danno tutto a puttane nel breve..qualche seduta..ma molto vicini..

si vede che hanno la sfera di cristallo

beh ho visto anche grafici su questo fol che danno tutto a puttane nel breve..qualche seduta..ma molto vicini..

si vede che hanno la sfera di cristallo

Ma no Drive...semplicemente quando vedono che un indice da 1432 arriva a 1680..e perde ben 127 punti sui 248 presi...si urla subito al disastro...
E dire che un grafico parla da solo....:bow:

buon pranzo e GRAZIE per quello che condividete qui...

Ultima modifica:
Santa Citi pensaci tu

situazione fallimentare totale, dall'economia alla politica..non saprei quale tema possa aiutare questo sfacelo

ed ho delle calls in mano :wall::wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto