Leberna Forumer storico 15 Luglio 2013 #902 Conte Rinaldo ha scritto: 1.25...niente di nuovo sotto il sole... CR Clicca per allargare... Grazie! Comunque sopra le aspettative.. +1.95 nel premarket.. non mi pare male.. Saluti LEb Ultima modifica: 15 Luglio 2013
Conte Rinaldo ha scritto: 1.25...niente di nuovo sotto il sole... CR Clicca per allargare... Grazie! Comunque sopra le aspettative.. +1.95 nel premarket.. non mi pare male.. Saluti LEb
DRIVE Massaio di Voghera 15 Luglio 2013 #903 Conte Rinaldo ha scritto: 1.25...niente di nuovo sotto il sole... CR Clicca per allargare... il dato e' ottimo...
Conte Rinaldo ha scritto: 1.25...niente di nuovo sotto il sole... CR Clicca per allargare... il dato e' ottimo...
DRIVE Massaio di Voghera 15 Luglio 2013 #904 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Drive visto? Alle 12:50~ bruciati quasi altri 1200 contratti... Clicca per allargare... mi sembra un errore
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Drive visto? Alle 12:50~ bruciati quasi altri 1200 contratti... Clicca per allargare... mi sembra un errore
DRIVE Massaio di Voghera 15 Luglio 2013 #905 dati piu' bassi dalle attese sempre comunque alti.. my opinion
DRIVE Massaio di Voghera 15 Luglio 2013 #906 3 banche in 2 gg : oltre 15 miliardi di utili questo e' lavorare e fare Pil e voglio vedere dopodomani Bac la Jupabank
3 banche in 2 gg : oltre 15 miliardi di utili questo e' lavorare e fare Pil e voglio vedere dopodomani Bac la Jupabank
DRIVE Massaio di Voghera 15 Luglio 2013 #908 obbiettivamente : come si fa a pensare short con utili cosi'..spalmati su 3 banche, percio' corali e non di singole storie??? ma chi ve lo ha messo in mente sta mania del capso di shortare???
obbiettivamente : come si fa a pensare short con utili cosi'..spalmati su 3 banche, percio' corali e non di singole storie??? ma chi ve lo ha messo in mente sta mania del capso di shortare???
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 15 Luglio 2013 #909 ...adesso noi dovremmo iniziare a scendere... CR
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 15 Luglio 2013 #910 DRIVE ha scritto: mi sembra un errore Clicca per allargare... Mah possibile...anche perchè su mf non risulta...
DRIVE ha scritto: mi sembra un errore Clicca per allargare... Mah possibile...anche perchè su mf non risulta...