FTSE Mib 11000 in 10 sedute

parlo di Cupramarittima, prov. Ascoli Piceno l'offerta di cui ti parlavo sono i primi chalet a sud...del suo lungomare, piccola localita' ma dove non manca proprio niente, belle spiagge acqua pulita ...e vicinissima a centri balneari piu' grandi ....

Grazie.... Lontantino per la mia piccola che soffre l'auto... 5 ore minimo :-(

secondo voi, se stasera in Usa entrasse l'hindenburg..e si facesse dal -2,43%..a un meno fuori di testa ( possibile..e lo sanno gli yankees)..gli operatori Itagliani starebbero a 17190 di listino???
leggi troppo durden:D
io nn parlo di crolli ma di una lenta distribuzione "parificatrice" antecedente una normale correzione che esiste dai tempi di dow;)

leggi troppo durden:D
io nn parlo di crolli ma di una lenta distribuzione "parificatrice" antecedente una normale correzione che esiste dai tempi di dow;)

no,no..l'Hindenburg entra eccome..sono giorni che lo scrivo...il problema e' sapere quando

abbiamo fino a fine settembre

no,no..l'Hindenburg entra eccome..sono giorni che lo scrivo...il problema e' sapere quando

abbiamo fino a fine settembre
ieri il 3° ;)

p.s. guarda il crudo...avrai di sicuro letto il Trimming 2013 2014 dell'eia...
poi la luna le stelle...ok

ma tutto ciò è insostenibile...parlo dei prezzi

Ultima modifica:
Senza dubbio,si!!!Per scendere meglio,solo per quello!!

la bors itagliana per una manica di i.dioti, non e' piu' "nostrana"..e' Inglese

da Londra parte tutto...e sia a scendere che a salire c'e' sempre il loro zampino

i British sanno gia' a quanto chiude Wally...e non si fanno trovare con un possibile gap di 200-300 punti sul nostrano per il giorno dopo..

la bors itagliana per una manica di i.dioti, non e' piu' "nostrana"..e' Inglese

da Londra parte tutto...e sia a scendere che a salire c'e' sempre il loro zampino

i British sanno gia' a quanto chiude Wally...e non si fanno trovare con un possibile gap di 200-300 punti sul nostrano per il giorno dopo..

Per chi spera nello short, la tenuta degli indici Europei deve fare pensare MOLTO ma MOLTO!

Io ne ho viste troppe di cose simili a queste.....e mi sono sempre fatto molto male....da long!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto