FTSE Mib 11000 in 10 sedute

e' tosto i 17400..e' una trend giornaliera che si perfora

amiscia, quel gap di stamattina serve moltissimo : appena si scendera' un po' e si andra' a chiudere, TUTTI penseranno che sia una buy opportunity..e si fionderanno..ma io sono in red alert..sopra i 44k di open di fib

ma quella resistenza deve tenere per qualche seduta..( non e' una previsione, e' un ragionamento)

amisci io l'ho scritto stamane cosa facevano oggi

ormai nessuno guarda piu' decennale e trentennale...che sono rosso sangue...ed il bund che sta sotto 142..facendo godere i " fessi dello spread"...

ormai nessuno guarda piu' decennale e trentennale...che sono rosso sangue...ed il bund che sta sotto 142..facendo godere i " fessi dello spread"...[/QUOTE]

Ragionamento ineccepibile :up:
per quanto riguarda il gap up di stamattina non riescono neanche a chiuderlo!!!:wall::wall::wall: però spero che vada come dici tu...

Ultima modifica:
rien a faire

neppure la chiusura del gup....si sono fiondati dentro e con MPS che fa +10..Finmeccanica +4%...salgono

vediamo se quei 17400 reggono

rien a faire

neppure la chiusura del gup....si sono fiondati dentro e con MPS che fa +10..Finmeccanica +4%...salgono

vediamo se quei 17400 reggono

Vedrai che arriveranno i giorni nei quali tutti si chiederanno..........ma è possibile che non termini questa discesa? intanto per qualche analista a questo rialzo non stanno partecipando i big investor, in ogni caso che partecipino o no so sale e gli short vengono presi a sberle e aggiungo che se verranno rotti i max di maggio fino a ottobre si dovranno bandire le posizioni short se non per il solo intraday:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto