FTSE Mib 11000 in 10 sedute

siamo troppo alti , per l'orario,per l'america come sta andando ...e perche' domani e' chiusa

questi non sono soldi italici..ma sono fondi esteri

Se ti può interessare Federico Izzi bravo ciclista famoso per l'analisi volumetrica dice che i big non stanno partecipando a questo rialzo alimentato secondo lui dal parco buoi.......sbaglierà? io credo di si poichè se fosse frutto dei piccoli investitori i big del mercato avrebbero causato qualkche giornata ad alta volatilità e con ribassi notevoli per incassare facendo stoppare posizioni rialziste del parco buoi.

vedendo gli open delle puts, si direbbe che e' stato un massacro di peones questa scadenza

4 calls...tutte ITM

ma i MM hanno incassato fortune questo mese..addirittura si stanno scannando sulla 17500..

Allegati

• opzioni al 14 agosto ore 17,10.png
    opzioni al 14 agosto ore 17,10.png
    70,3 KB · Visite: 230
Se ti può interessare Federico Izzi bravo ciclista famoso per l'analisi volumetrica dice che i big non stanno partecipando a questo rialzo alimentato secondo lui dal parco buoi.......sbaglierà? io credo di si poichè se fosse frutto dei piccoli investitori i big del mercato avrebbero causato qualkche giornata ad alta volatilità e con ribassi notevoli per incassare facendo stoppare posizioni rialziste del parco buoi.

questi sono commenti che dimostrano che il 95% perde in borsa

tu pensa chi ha centrato il volo da 15500 a salire e stasera si e' rotto ed incassa

piccoli,grossi..storie varie..l'importante e' far parte dei vincenti..

tutto il resto sono balle

questi sono commenti che dimostrano che il 95% perde in borsa

tu pensa chi ha centrato il volo da 15500 a salire e stasera si e' rotto ed incassa

piccoli,grossi..storie varie..l'importante e' far parte dei vincenti..

tutto il resto sono balle

Si ma considera che lo stesso aveva indicato il ribasso di giugno non alimentato dai big che al contrario acquistavano, non è un caxxone è uno preparato:D

Si ma considera che lo stesso aveva indicato il ribasso di giugno non alimentato dai big che al contrario acquistavano, non è un caxxone è uno preparato:D

non e' possibile seguire operativamente gli altri..perche' quando succede che lo fai , statisticamente e' l'operazione che va male

17463....al top

che dire...:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto