unlui Cymbius ! 22 Agosto 2013 #2.431 DRIVE ha scritto: io vedo il decennale che non rialza la testa, o sono stati fessi ieri sera o lo sono adesso sui valori del future del sp500 Clicca per allargare... se la fed stampa e compra per 85 miliardi al mese non c'e' problema robbe
DRIVE ha scritto: io vedo il decennale che non rialza la testa, o sono stati fessi ieri sera o lo sono adesso sui valori del future del sp500 Clicca per allargare... se la fed stampa e compra per 85 miliardi al mese non c'e' problema robbe
FreeWind69 ...armonia 22 Agosto 2013 #2.432 unlui ha scritto: bravo un caxxo avevo delle stock in dollari il gain se lo sono inculati con il cambio Clicca per allargare... ...e pensa che dai dollari deve riflettere il prezzo in pound di londra ...i francesi bastonano sulle commissioni in compenso
unlui ha scritto: bravo un caxxo avevo delle stock in dollari il gain se lo sono inculati con il cambio Clicca per allargare... ...e pensa che dai dollari deve riflettere il prezzo in pound di londra ...i francesi bastonano sulle commissioni in compenso
FreeWind69 ...armonia 22 Agosto 2013 #2.433 ...vorrei comprarla sul marrone e venderla sui rossi ...e conservarne qualcuna dovesse mai fare come google Allegati Immagine.jpg 344,1 KB · Visite: 112
...vorrei comprarla sul marrone e venderla sui rossi ...e conservarne qualcuna dovesse mai fare come google
unlui Cymbius ! 22 Agosto 2013 #2.434 FreeWind69 ha scritto: ...vorrei comprarla sul marrone e venderla sui rossi ...e conservarne qualcuna dovesse mai fare come google Clicca per allargare... vedi che sta' per fallire occhio che rompono il dollaro
FreeWind69 ha scritto: ...vorrei comprarla sul marrone e venderla sui rossi ...e conservarne qualcuna dovesse mai fare come google Clicca per allargare... vedi che sta' per fallire occhio che rompono il dollaro
FreeWind69 ...armonia 22 Agosto 2013 #2.435 unlui ha scritto: vedi che sta' per fallire occhio che rompono il dollaro Clicca per allargare... ...c'è nè diverse ...vedrai che fanno gruppo
unlui ha scritto: vedi che sta' per fallire occhio che rompono il dollaro Clicca per allargare... ...c'è nè diverse ...vedrai che fanno gruppo
unlui Cymbius ! 22 Agosto 2013 #2.436 bon ci sarebbe da fare ma devo andare a portare il pulcione dal veterinaio mi zoppica ancora zio schifoso il gain di azimut glielo porto resto long di etf comunque
bon ci sarebbe da fare ma devo andare a portare il pulcione dal veterinaio mi zoppica ancora zio schifoso il gain di azimut glielo porto resto long di etf comunque
FreeWind69 ...armonia 22 Agosto 2013 #2.437 unlui ha scritto: bon ci sarebbe da fare ma devo andare a portare il pulcione dal veterinaio mi zoppica ancora zio schifoso il gain di azimut glielo porto resto long di etf comunque Clicca per allargare... ...vado anch'io ...non li reggo
unlui ha scritto: bon ci sarebbe da fare ma devo andare a portare il pulcione dal veterinaio mi zoppica ancora zio schifoso il gain di azimut glielo porto resto long di etf comunque Clicca per allargare... ...vado anch'io ...non li reggo
DRIVE Massaio di Voghera 22 Agosto 2013 #2.438 DRIVE ha scritto: ma fino a 17370 ci sta siamo gia' a 47500 fib in tasca Clicca per allargare... altri 1000 in tasca peccato non riuscire ad entrare
DRIVE ha scritto: ma fino a 17370 ci sta siamo gia' a 47500 fib in tasca Clicca per allargare... altri 1000 in tasca peccato non riuscire ad entrare
Jedd GORDON GEKKO 22 Agosto 2013 #2.440 A me pare tutto perfetto! Rifiatato e ripartiti! Grazie ai cani si andra' ad aggiornare il max mensile in pochi giorni! Il trend rimane long! Ciao
A me pare tutto perfetto! Rifiatato e ripartiti! Grazie ai cani si andra' ad aggiornare il max mensile in pochi giorni! Il trend rimane long! Ciao