FTSE Mib 11000 in 10 sedute

quale disciplina???

vola implicita 20,2%...il listino perdeva l'1,54%..la posizione era al -24%...percio' ho pagato qualcosa di piu'..ma se il denaro lettera di un'opzione in una giornata con un trend chiaro, ha valori di spread che sono alti e comunque il denaro sta ad un calcolo piu' alto della sua vola implicita..forse qualcosa vuol dire :-o:-o

rispiegami un po' questo della 13° che non ho capito, sai l'eta' :D
però che senso ha comperare dicembre...presumi di nn rivedere in 4 mesi quelle condizioni?:D

statisticamente ci sono 13 ottave da trimestruali a trimestruali chiusure(:D)
statisticamente tra la 7° e la 9° c'è inversione del valore degli oi
dalla 10°(questa) nn c'è ritorno e gli oi chiuderanno ai 10/15k come sempre
sempre statisticamente dalla 9° alla 11° iniziano i "su e giù" intraday...
ma se guardi l'ottava compiuta...sono solo e sempre giù

ovviamente si parla di oi...e nn di vangelo:D

p.s. quando hai tempo un'occhiatina al bitipozzo nn farebbe male...gigioneggia al ribax sulla 50 e ha già tagliato da un po' dall'alto la 200

Ultima modifica:
però che senso ha comperare dicembre...presumi di nn rivedere in 4 mesi quelle condizioni?:D

statisticamente ci sono 13 ottave da trimestruali a trimestruali chiusure(:D)
statisticamente tra la 7° e la 9° c'è inversione del valore degli oi
dalla 10°(questa) nn c'è ritorno e gli oi chiuderanno ai 10/15k come sempre
sempre statisticamente dalla 9° alla 11° iniziano i "su e giù" intraday...
ma se guardi l'ottava compiuta...sono solo e sempre giù

ovviamente si parla di oi...e nn di vangelo:D

p.s. quando hai tempo un'occhiatina al bitipozzo nn farebbe male...gigioneggia al ribax sulla 50 che sta per tagliare dall'alto la 200...

e che capzo aspettavi a scriverci questo tuo sapere?

zio porco:-o:-o

io so' una mazza:D
quello bravo sei te:up:...sinceramente...
anche se spesso fai il contrario di tutto quanto giusto spieghi

ma quale bravo...se ero bravo ed andavo alla grande, secondo te, stavo qui a scrivere???..con rispettabilissimi,ma emeriti sconosciuti???

quella tua nota mo' me la stampo e mi ha acceso la luce..zio porkissimo:-o

guarda qui

orario sul PPO

ciclico..con movimenti che muovono il fib..perche' se hai i titoli,logica dice che capzo ti compri a fare un fib???

ora, io ho notato che i valori di rollaggio, sono granitici nell'ultimo anno : 15900-16200

scendere sotto sarebbe come dare dello scemo a chi investe soldoni qui..pero' tutto potrebbe succedere e questa sarebbe l'evoluzione c iclica perfetta con anche i targetti...

p.s. : io non faccio il contrario di quello che scrivo, ho il difetto di inchiodarmi su delle idee che mi frullano per la capa...e spesso sono agli antipodi di decine di analisi..mie

purtroppo e' cosi'

Allegati

• nostrano ad un'ora.png
    nostrano ad un'ora.png
    55,1 KB · Visite: 115
ma quale bravo...se ero bravo ed andavo alla grande, secondo te, stavo qui a scrivere???..con rispettabilissimi,ma emeriti sconosciuti???

quella tua nota mo' me la stampo e mi ha acceso la luce..zio porkissimo:-o

guarda qui

orario sul PPO

ciclico..con movimenti che muovono il fib..perche' se hai i titoli,logica dice che capzo ti compri a fare un fib???

ora, io ho notato che i valori di rollaggio, sono granitici nell'ultimo anno : 15900-16200

scendere sotto sarebbe come dare dello scemo a chi investe soldoni qui..pero' tutto potrebbe succedere e questa sarebbe l'evoluzione c iclica perfetta con anche i targetti...

p.s. : io non faccio il contrario di quello che scrivo, ho il difetto di inchiodarmi su delle idee che mi frullano per la capa...e spesso sono agli antipodi di decine di analisi..mie

purtroppo e' cosi'
:up:
sui titoli avevo notato
però i volumi, eccetto il giorno boom di isp, nn si sono mai visti
è una vecchia regola...regola da vecchi quella dei volumi che spesso nn paga(i cani l'ultimo rally l'han fatto con due pezzi e specialmente grazie allo spy...che testimonia pulciari allo sbaraglio però)

sul resto siamo uomini soggetti alla giusta paura di sbagliare...
e con gli algos se fai 50 vs 50 sei onnipotente:wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto