Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il ragionamento che ad un certo punto stamattina mi frullava per la capa e' stato : se avessi fatto l'operazione long di puts alle 17 di venerdi' ora avrei il 60% in piu' di gain...tra l'altro sempre con strumenti dicembre...quelli settembre sono sul 100-130% di gain
sono troppi e relativamente facili.....per questo mi aspetto che qualcosa si bilanci
sta adesso a 6,15 con una prospettiva dei future di perdere mezzo punto..per andare a 6,40 dovrebbe ,il listino, perdere ulteriore 1,5%..cioe' in tutto sopra il 2%...almeno
il ragionamento che ad un certo punto stamattina mi frullava per la capa e' stato : se avessi fatto l'operazione long di puts alle 17 di venerdi' ora avrei il 60% in piu' di gain...tra l'altro sempre con strumenti dicembre...quelli settembre sono sul 100-130% di gain
sono troppi e relativamente facili.....per questo mi aspetto che qualcosa si bilanci
poi il fatto che non compreranno piu' sul mercato per 10-15 miliardi al mese, potrebbe essere un outsider sul mercato, dato che nessuno sa come possano reagire
io pero' penso che questa operazione sia gia' nei prezzi