FTSE Mib 11000 in 10 sedute

siori, nessuno sa cosa succedera' fra due ore sul nostrano...questo a prescindere

io vedo oltre 1700 fib in open meno di ieri e sul monto del trattato sono molti..e posso pensare che dentro ci siano degli shorts

siamo laterali tra 16750 e 16650 da stamattina

penso che se wally sui future non peggiora, ci potrebbero essedre quei 100-150 punti di ricoperture

se no i 16623-16609-16550

il ragionamento che ad un certo punto stamattina mi frullava per la capa e' stato : se avessi fatto l'operazione long di puts alle 17 di venerdi' ora avrei il 60% in piu' di gain...tra l'altro sempre con strumenti dicembre...quelli settembre sono sul 100-130% di gain

sono troppi e relativamente facili.....per questo mi aspetto che qualcosa si bilanci

bella paranoia no?...

Ultima modifica:
sta adesso a 6,15 con una prospettiva dei future di perdere mezzo punto..per andare a 6,40 dovrebbe ,il listino, perdere ulteriore 1,5%..cioe' in tutto sopra il 2%...almeno

io te lo auguro..pero' la vedo dura Gio'

ma sei tornato dal giretto sullo yacht???

Si,la scorsa settimana!!!Due notti e tre giorni in mare......!!!Si va a 1530\1540 con l'altro 60%!!;)

il ragionamento che ad un certo punto stamattina mi frullava per la capa e' stato : se avessi fatto l'operazione long di puts alle 17 di venerdi' ora avrei il 60% in piu' di gain...tra l'altro sempre con strumenti dicembre...quelli settembre sono sul 100-130% di gain

sono troppi e relativamente facili.....per questo mi aspetto che qualcosa si bilanci

bella paranoia no?...

...praticamente tutti i movimenti recenti a scendere sul nostrano, sono stati rapidi, veloci e violenti.

poi forse una finestra te la danno...

Si,la scorsa settimana!!!Due notti e tre giorni in mare......!!!Si va a 1530\1540 con l'altro 60%!!;)

non si scende sotto 1625 secondo me

poi il fatto che non compreranno piu' sul mercato per 10-15 miliardi al mese, potrebbe essere un outsider sul mercato, dato che nessuno sa come possano reagire

io pero' penso che questa operazione sia gia' nei prezzi

non retrocedono di un punto le puts, non le comprano..pero' il valore del denaro e' al top

La vola sul nostrano ha spazio di altri 130-150 punti...sono molti per il livello e l'orario che stiamo

dovremmo ragionare a domani pero' : domani si continuera' a scendere oppure 600-800 punti basteranno???

Users who are viewing this thread

Back
Alto