FTSE Mib 11000 in 10 sedute

diciamo che nel non capirci mai un capso in generale, questa idea del vaso colmo sull'open e' stata vincente, almeno, si e' ri-realizzata..

44-48k il top..da li in avanti allerta

diciamo che nel non capirci mai un capso in generale, questa idea del vaso colmo sull'open e' stata vincente, almeno, si e' ri-realizzata..

44-48k il top..da li in avanti allerta
però giugno ma anche maggio 2010 fecero 60k
il valore si sa mai quando è il top
il tempo è invece > presumibile;)

allora dato che e' un fol di gainatori, ma spararsi un po' di gain con delle calls otm MARZO 2014???

io ho preso delle 20000

Buongiorno Drive

Immagino che preso stia per comprato, nel caso il sottostantre scenda medierai o hai finanziato l'acquisto con la vendita di qualche call più alta o strategia similare??

E una curiosità non sei tenuto a rispondere, in ogni caso sempre grazie.

Ciao:)
Massimo

Buongiorno Drive

Immagino che preso stia per comprato, nel caso il sottostantre scenda medierai o hai finanziato l'acquisto con la vendita di qualche call più alta o strategia similare??

E una curiosità non sei tenuto a rispondere, in ogni caso sempre grazie.

Ciao:)
Massimo

no, le ho prese e via...

Drive,
e se improvvisamente in Siria non si farà na pippa (come sarà) e il governo non cadrà, sai in quanto lo recuperiamo questo ribasso ULTRApilotato?

Che dici?

Drive,
e se improvvisamente in Siria non si farà na pippa (come sarà) e il governo non cadrà, sai in quanto lo recuperiamo questo ribasso ULTRApilotato?

Che dici?

che il rialzo ferragostano com'era?:D
fanno -1.100 punti e stiamo dove stavamo esattamente un anno fa;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto