Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2) Non ci sarà nessun intervento in SIRIA. Tutte news pilotate per creare panico ad hoc, creare una condizione per scarico per poi inchiappettare i soliti del popolo bue.
Vediamo. Infatti basta guardare la reazione al dato.
CIao
PS: non mi stupirei che venerdì sera il nostrano sia sopra 17K
Lo so. Ma ai mercati, caro Drive, di crisi non fotte nulla. Credo l'abbiano ampiamente dimostrato.
Oggi mi aspetto un +1 / 2% sul nostrano e venerdì quota 17K.
Vediamo. Al momento per me nessuna inversione di trend, solo grosso scarico e bear trap!
Lo so. Ma ai mercati, caro Drive, di crisi non fotte nulla. Credo l'abbiano ampiamente dimostrato.
Oggi mi aspetto un +1 / 2% sul nostrano e venerdì quota 17K.
Vediamo. Al momento per me nessuna inversione di trend, solo grosso scarico e bear trap!
se ripete il pattern dato che a maniera inversa a me pare uguale...dovremmo avere un rimbalzo fino a 16960-17060...pero' siamo al ribasso percio' potrebbe troncare ed andare avanti a scendere
il tempo dice un movimento su fino a quei valori e giu' ancora pero' per chiudeere dal 2 settembre per tutta una settimana a valori piu' bassi
questo con i grafici, con il tempo, i volumi ed una pista ciclica
poi se qualcosa possa cambiare il tutto ci aggiorneremo
e' una posizione possibilista la mia, non ho la palla di vetro
sono aperto a tutto, non sono come Olly che se non hanno dai 40 in su..le disdegna