FTSE Mib 11000 in 10 sedute

banche italiche che stanno facendo bene, un po' troppo bene confronto l'indice europeo del settore che e' rosso

IMU e dato in arrivo, tutto OK?

volumoni sul fib

banche italiche che stanno facendo bene, un po' troppo bene confronto l'indice europeo del settore che e' rosso

IMU e dato in arrivo, tutto OK?

volumoni sul fib

Saranno loro che guideranno il recupero DRIVE.

1) Il governo non cadrà

2) Non ci sarà nessun intervento in SIRIA. Tutte news pilotate per creare panico ad hoc, creare una condizione per scarico per poi inchiappettare i soliti del popolo bue.

Vediamo. Infatti basta guardare la reazione al dato.
CIao

PS: non mi stupirei che venerdì sera il nostrano sia sopra 17K

siamo saliti fino al 23% della discesa lun-mart.....ci vuole di piu', per stare in quei 400 punti che pensavo ieri..

bisogna superare la resistenza 16860-75

PPO a 15 minuti,mezz'ora..sono gia' up..l'orario ha bisogno di un cen tinaio di punti ancora..incrociato quello vada per i 17 k di Jedd

anche se dati di me.dda...
fine della crisi nelle balle dei politici

PPO a 15 minuti,mezz'ora..sono gia' up..l'orario ha bisogno di un cen tinaio di punti ancora..incrociato quello vada per i 17 k di Jedd

anche se dati di me.dda...
fine della crisi nelle balle dei politici

Lo so. Ma ai mercati, caro Drive, di crisi non fotte nulla. Credo l'abbiano ampiamente dimostrato.
Oggi mi aspetto un +1 / 2% sul nostrano e venerdì quota 17K.

Vediamo. Al momento per me nessuna inversione di trend, solo grosso scarico e bear trap!

Lo so. Ma ai mercati, caro Drive, di crisi non fotte nulla. Credo l'abbiano ampiamente dimostrato.
Oggi mi aspetto un +1 / 2% sul nostrano e venerdì quota 17K.

Vediamo. Al momento per me nessuna inversione di trend, solo grosso scarico e bear trap!

se ripete il pattern dato che a maniera inversa a me pare uguale...dovremmo avere un rimbalzo fino a 16960-17060...pero' siamo al ribasso percio' potrebbe troncare ed andare avanti a scendere

il tempo dice un movimento su fino a quei valori e giu' ancora pero' per chiudeere dal 2 settembre per tutta una settimana a valori piu' bassi

questo con i grafici, con il tempo, i volumi ed una pista ciclica

poi se qualcosa possa cambiare il tutto ci aggiorneremo

e' una posizione possibilista la mia, non ho la palla di vetro :-o:-o

sono aperto a tutto, non sono come Olly che se non hanno dai 40 in su..le disdegna :D:D:D:D

Allegati

• ppo al 28-08 orario.png
    ppo al 28-08 orario.png
    49,4 KB · Visite: 155
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto