DRIVE Massaio di Voghera 30 Agosto 2013 #3.071 stavolta il dax va sotto i 8100 di una ventina di punti
Caront€ Succube a prescindere! 30 Agosto 2013 #3.072 Dogtown ha scritto: L'eventuale minimo del DAX lo vedi alla chisura del gap o sotto? Clicca per allargare... per me vanno un po' sotto a prendere gli stop... ma più o meno il livello è quello.. il problema è che non saprei dove mettere lo stop
Dogtown ha scritto: L'eventuale minimo del DAX lo vedi alla chisura del gap o sotto? Clicca per allargare... per me vanno un po' sotto a prendere gli stop... ma più o meno il livello è quello.. il problema è che non saprei dove mettere lo stop
DRIVE Massaio di Voghera 30 Agosto 2013 #3.073 Conte Rinaldo ha scritto: ...mi avete convinto...mi giro long... CR Clicca per allargare... non ci credo
Conte Rinaldo ha scritto: ...mi avete convinto...mi giro long... CR Clicca per allargare... non ci credo
DRIVE Massaio di Voghera 30 Agosto 2013 #3.075 ma dai chi va lungo adesso con questi 2 gg di incognita? ne dax, ne nulla
Dogtown Forever Ultras Ghetto 30 Agosto 2013 #3.076 adesso abbiamo anche un timido inizio di correlazione con il cross, scendono i cani, sale il $
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 30 Agosto 2013 #3.077 ...e nel contempo ho chiamato lo schiavo a NY per controllare se sia già in fila fuori dall'Apple Store... CR
...e nel contempo ho chiamato lo schiavo a NY per controllare se sia già in fila fuori dall'Apple Store... CR
Caront€ Succube a prescindere! 30 Agosto 2013 #3.078 una roba del genere... Allegati dax.jpg 157,3 KB · Visite: 147
Dogtown Forever Ultras Ghetto 30 Agosto 2013 #3.079 Caront€ ha scritto: una roba del genere... Clicca per allargare... Quindi se si verifica...il tutto sarebbe entro pochi giorni giusto?
Caront€ ha scritto: una roba del genere... Clicca per allargare... Quindi se si verifica...il tutto sarebbe entro pochi giorni giusto?
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 30 Agosto 2013 #3.080 ...mi sono messo long guardando euro/$... Tanto stasera SICURI 17k, giusto? CR